Just another WordPress.com site

IL MONDO VIRTUALE….

Nel mio piccolo mondo
pensieri si rincorrono…
cercano risposte
cercano ottimismo..
e nel trascorrer del tempo
cristalli di silenzio
come ghiaccio
si sciolgono
alle prime parole,
per caso, apparse un giorno
da uno schermo
scritte da te… ,
e.. da te…,
e ancora da te…
Come Alice
nel paese delle meraviglie
mi avventuro riconoscendo
stesse emozioni, sentimenti
di rimpianto o di dolore,
di rabbia o ironia,
di folle o sognato amore,
di albe o malinconici tramonti
in pagine di Poesia e Racconti.
Ed ecco che il mondo virtuale,
pur astratto di calore sulla pelle,
alla mia mente è vitale
e diventa il mio mondo,
dove la solitudine fra solitudini
si popola di frasi
cullate da immaginati sorrisi
in volti spesso avvertiti amici,
e, messaggero d’incontro per me
è la tastiera
quando un sincero “Ciao”digito leggera
a tutti e anche a te. (dal web,ma la sento mia)

2 Risposte

  1. BENTROVATA SUL BLOG MARTHA CARISSIMA….DAVVERO BELLE QUESTE PAROLE PER CHI NEL WEB HA INCONTRATO PERSONE LEALI 😉 TI ABBRACCIO

    ottobre 18, 2012 alle 2:46 PM

Lascia un commento