Just another WordPress.com site

VIDEØ

19 Risposte

  1. silvia in fondo al cuore

    Una bellissima dedica cara Marty, benvenuta, ti ho aggiunto tra gli amici, buona serata con un forte abbraccio!

    ottobre 25, 2010 alle 9:15 pm

  2. Grazie Silvia!

    ottobre 25, 2010 alle 9:19 pm

  3. alessandro

    il video è stupendo cara Martha
    le tue foto sono fantastiche
    grazie per la tua amicizia
    un forte abbraccio
    tvb
    Alessandro

    ottobre 25, 2010 alle 9:21 pm

  4. Marthaaaaa … perchè io non vedo i miei vecchi post?😦 Cosa sto sbagliando?uff.. sono già stufa, poi io voglio la musica!!!!!!
    Ti abbraccio! .. Kat

    ottobre 25, 2010 alle 9:44 pm

  5. Kat!
    Anch’io voglio la musica…
    Qui non c’è…

    ottobre 25, 2010 alle 9:50 pm

    • Da qualcuno l’ho sentita entrando :(… Adesso mi arrabbiooooooo!!!!!!!!!!!

      ottobre 25, 2010 alle 9:56 pm

  6. e come si fa??

    ottobre 25, 2010 alle 10:10 pm

  7. Vito M.

    ciao, splendida dedica che, ne sono certo, meriti pienamente.
    Serena notte, con amicizia, Vito

    ottobre 25, 2010 alle 10:50 pm

  8. Mena Kisses

    Ciao Marta, benvenuta …sono felice che anche tu sia passata a Wp…dai non è male.,..se ci si abitua e ci si dedica un pò di tempo per imparare, si possono fare tantissime cose…
    Dolce notte, baci, Mena

    ottobre 26, 2010 alle 12:38 am

  9. pif64rebecca

    Grazie cara Martha, anzi per prima benvenuta in WP.. sono felice di averti ritrovata qui.. apprezzo il tuo dono cono sincera amicizia e tanta stima la tua amica Pif☀Rebecca

    ottobre 26, 2010 alle 9:39 am

  10. Grazie cara Martha è bellissimo il video!!!
    sono passata anch’io .. ma non ci capisco nulla!!!!! Uffa!!!!
    Dolce notte un bacione!!!!!

    ottobre 26, 2010 alle 9:59 pm

  11. Felicissimo di averti pure qui!!!
    Tu sei entrata in quarta: io ancora non riesco a farmi capace di tante cose,
    esempio vedo già la tua foto sul tuo profilo, io ancora non sono riuscito
    e poi vedo già tantissime note, complimenti.
    Cosa vuoi che ti dica, mi piace a metà questo blog, spero di imparare presto.
    Grazie per la bellissima immagine su fb.
    Ciao Biagio!

    ottobre 27, 2010 alle 6:29 pm

  12. Ciao Marta,video bellissimo,comunque anche il soggetto lo è.
    Baci e buona giornata🙂

    ottobre 28, 2010 alle 8:04 am

  13. buongiorno fatina …
    eccoti ..trasferita anche tu …
    vado ad aggiungerti
    così ..non ti perdo più
    bacione
    Lory

    ottobre 28, 2010 alle 11:24 am

  14. ….oh!
    Grazie chico…🙂

    ottobre 28, 2010 alle 12:31 pm

  15. HUSHABYE

    è bello averti qui anche te marty……
    un bacio dolce fatina……

    ottobre 31, 2010 alle 10:25 am

  16. massy

    gia il commento lo avevo lasciato sulla home..ma probabilmente non lo ai visto….
    ma riesco a metterli i commenti…bel video un bacione notte

    ottobre 31, 2010 alle 11:15 pm

  17. Nice to see you here Martha,
    hope you are having a wonderful time
    love and hugs/eclipse

    novembre 1, 2010 alle 6:02 pm

  18. il video è Bello come Te,una simbiosi piacevolissima,sei adorabile
    Massimo

    novembre 6, 2010 alle 7:30 am

Lascia un commento

