Just another WordPress.com site

VI RACCONTO UN PO’ DI ME…

Da bambina sedevo per ore fissando il

 cielo…

Chiedevo alle nuvole come sarebbe

 stato

 “diventare grande”.

Chiedevo cosa sarei diventata

e quale vita mi aspettava…

Le nuvole non mi hanno mai risposto.

Sarebbe stato impossibile…

Eppure le guardavo con occhi

grandi e insicuri

che chiedevano di essere compresi.

Avevo però  una certezza nel mio

cuore di bimba un pò ribelle

e solitaria…

La certezza

che avrei incontrato amici sinceri

(pochi,ma autentici).

La certezza che la mia famiglia,

i miei genitori

(a cui chiedo perdono per averli fatti

 soffrire)

mia sorella Carolina

(l’unica a leggermi dentro,compagna di

 giochi e complice di avventure)

mi sarebbero sempre stati vicini.

E così è stato.

Loro sono la mia certezza,

l’acqua fresca che spegne il mio fuoco,

l’inquietudine della mia anima ribelle.

Troppo ribelle

al punto di soffrirne.

Al punto di chiedermi perchè

non riesco ad accettare tante cose

che agli occhi di altri appaiono

 normali.

  Ringrazio voi che mi state vicino

e mi date la possibilità di aprirmi

poco per volta…

Non è semplice parlare di me,

infatti sto lottando nel farlo.

Non immaginate quanto mi costa farlo.

Sono timida e chiusa

anche se potrebbe sembrare il

 contrario.

Ringrazio chi ha il cuore ancora

“bambino”

e osserva il mondo con occhi puri.

Forse io non crescerò mai…

Marta

 
 

 

73 Risposte

  1. Buona sera cara Marta,hai scritto un bell Post sobra ti te,capisco molto bene perche anche io sono piutosto introverso,anche se non sembra.Ti mando un caro saluto,Erika

    novembre 11, 2010 alle 8:32 PM

  2. Ciao Marta, stasera ti scrivo così…
    Grazie per queste tue parole, sincere e pure..
    Bellissimo post, sono felice di far parte della tua cerchia di amici. Se hai voglia di scrivermi in privato, fallo, non ti proccupare. Sarò felice di ascoltarti e starti vicina. Ti voglio bene Marty!

    novembre 11, 2010 alle 9:01 PM

  3. silvia in fondo al cuore

    Bel post cara Marty….hai ragione è difficile parlare di se stessi…..infatti io non lo faccio mai. Tu sei cresciuta eccome cara amica…..rimanere i sogni e un cuore da bambino non vuol dire non crescere….ma solo essere più vulnerabile degli altri. Ti auguro una buona serata, un abbraccio!

    novembre 11, 2010 alle 9:07 PM

  4. massy

    PARLARE DI SE AIUTA A SUPERARE TANTI OSTACOLI…CHE SEMBRANO DIFFICILI PIU SI TENGONO DENTRO…LA VITA DA TANTI LATI…..
    TRA CUI GIOIE E DOLORI,E BELLO SAPER RIUSCIRE A DIALOGARE CON CHI SI SENTE NEL CUORE E DA SICUREZZE….LA VITA CI RISERVA TANTE COSE,E IN PARTE NE SO GRANDE SIGNIFICATO…UN BACIONE DOLCE NOTTE

    novembre 11, 2010 alle 9:22 PM

  5. Si Erika,sono molto introversa,nonostante a volte possa sembrare il contrario..Grazie a te!
    Kat sei una vera amica.Ti sento vicina,molto.Mi accetti per quella che sono…
    “Quella che non sei…” Tvb!
    Silvia dolcissima amica…Vorrei essere meno “vulnerabile”,quello sì.Ma è il mio carattere,non cambia,purtroppo…
    Sì,forse un giorno crescerò…forse.
    Grazie cara!

    novembre 11, 2010 alle 9:26 PM

  6. Ciao Massy!
    Bello sentirti qui.
    E’ molto difficile parlare di me..
    Grazie di esserci!
    🙂

    novembre 11, 2010 alle 9:28 PM

  7. Carolina

    Sorella dolcissima, questo post è bello e coraggioso.
    le nuvole non ti avranno mai risposto
    ma le risposte le hai trovate in te stessa, con la tua forza interiore incredibile e la tua spontaneità.
    Se tutti avessero un cuore bambino
    nel mondo non ci sarebbero più guerre.
    i puri di cuore non fanno la guerra, ma si amano.
    ti voglio bene,
    CAROLINA

    novembre 11, 2010 alle 10:01 PM

  8. Odio le guerre,non portano a nulla.
    Solo a farci del male a vicenda.
    E’ bello confrontarsi..ma senza “guerre”.
    Grazie di essere sempre al mio fianco.
    Grazie di essere qui…
    Un bacino a te e al nostro tesorino Alessio che oggi è diventato più “grande”..
    Ti voglio bene Carolina!

    novembre 11, 2010 alle 10:10 PM

  9. ciao dolce e cara amica….non abbiamo fretta di crescere, teniamoci un pò di quelle bimbe che siamo state…..un abbraccio forte a te ed una a tua sorella Carolina….siete splendide Vi voglio Bene

    novembre 11, 2010 alle 11:16 PM

  10. alessandro

    dolce notte cara Marha sono bellissime parole
    quelle che dedichi alla tua famiglia e a noi amici
    ora sei grande, ma conservi sempre in te quella bimba che eri
    ed è bello…tutti dovremmo farlo, continuare a guardare ilmondo con la spensieratezza dei bimbi, con il loro sorriso
    con la loro vitalità
    grazie per averci parlato di te
    bellissima la grafica che hai creato
    un forte abbraccio
    Alessandro

    novembre 12, 2010 alle 12:22 am

  11. Mi ci rivedo tanto in quella
    bimba che guarda le nuvole …
    e a tratti mi sembra ancora
    di guardare le cose con gli occhi
    che avevo da bambina …
    e purtroppo mi rendo conto
    che in questo mondo
    che non ama l’ingenuità e la genuinità
    non è di certo un pregio …
    ma io sono così …come te
    voglio restare un pò bambina …
    Grazie per avermi parlato di te …
    e sono davvero felice
    di averti incontrata nel percorso
    della mia vita.
    Un bacione Marty …
    dolce notte

    novembre 12, 2010 alle 12:52 am

  12. Mirna,Alessandro,Lory…Sono io ad essere
    felice di avervi incontrati…
    Un abbraccio!

    novembre 12, 2010 alle 6:18 am

  13. pif64rebecca

    Buongiorno Marta, ognuno di noi ha la sua storia, la sua vita, e la sua personalità .. questo lo chiamo singolarità, e questa unicità ci rende speciale … credo questo era il scopo del nostro Creatore di farci singolare .. ogni vita e come un fiore .. e noi tutti siamo un mare di fiori…
    Grazie per averci raccontato di te.. con tanta stima un forte abbraccio Pif☀Rebecca

    novembre 12, 2010 alle 9:36 am

  14. Ciao Marta,anche io come te mi sento a disagio parlare di me,ma anche sentirne parlane. Bellissimo post,grazie per averci resi partecipi di questo tuo sfogo,gli amici ed amiche (quelli/e veri/e) saranno sempre al tuo fianco per sostenerti nei momenti difficili,e gioire con te nei momenti felici.
    Sei una ragazza ed un’amica davvero unica,ed io credimi sono strafelice di far parte della tua cerchia di amicizie.
    Quando vedi Alessio,il tuo adorato nipotino dagli un bacio da parte mia e portagli gli auguri anche se in ritardo da parte di un altro Alessio 🙂
    Cuidate chica

    novembre 12, 2010 alle 10:08 am

  15. Grazie Rebecca!Sei una donna molto dolce e saggia e io sono felice di esserti amica!
    Alessio,mi conosci,sai che non è facile parlare di me stessa.Prima cosa perchè non amo mettermi in mostra(sono molto chiusa) e molti problemi li tengo per me..
    So che è sbagliato e sarebbe giusto confidarsi con gli amici,quelli VERI.
    Quindi puoi immaginare come mi sia costato farlo..
    Anche tu per me sei un uomo ed un amico davvero unico…
    Grazie per gli auguri al piccolo Alessio,gli porterò il tuo bacio…
    Sei un tesoro!
    Felice di esserti amica!
    Tvb
    🙂

    novembre 12, 2010 alle 2:06 PM

  16. Mena Kisses

    Ciao Marta, credo anch’io che sia molto difficile parlare in pubblico di sè stessi, perchè significa guardarsi in profondità, nel proprio interno, guardarsi allo specchio e vedere oltre la propria immagine…
    Spesso non ci piace ciò che riflette, allora lo copriamo, lo nascondiamo e ci lasciamo avvolgere dall’oscurità dei pensieri negativi…
    Ma se proviamo a guardarci senza paura del giudizio, prima di tutto quello nostro, e poi degli altri, possiamo scoprire quel velo che copre la nostra anima, così che tutto viene alla luce con una fluidità singolare ed inaspettata..
    Come questa tua analisi, nella quale si intravede senz’altro una bambina con tanti sogni, sogni che sono stati disattesi, ma anche una donna che non si è mai arresa e continua ad amare e a sperare…
    Una donna che ha anche il coraggio di ringraziare chi l’ha fatta soffrire, consapevole che le sofferenze restano comunque esperienze di vita…ed il perdono prove di amore…
    Un abbraccio, baci,
    Mena

    novembre 13, 2010 alle 12:27 PM

  17. Una ragazza sa perdonare..
    Una,dieci,cento,mille volte…
    Certo.
    Ma non può tenersi tutto dentro..
    E ora ringrazia chi la sta ascoltando
    e comprende ciò che Marta vuole trasmettere..
    Grazie Mena,con tutto il cuore.
    Un bacio

    novembre 13, 2010 alle 2:49 PM

    • Mena Kisses

      Grazie a te Marta…mi piace la tua determinazione, anche se non la condivido pienamente…spero davvero che ti possa aiutare a concretizzare tutti i tuoi sogni e a realizzare la tua vita come la vorresti tu…
      Un abbraccio e un bacio
      buona serata
      Mena

      novembre 13, 2010 alle 6:34 PM

      • Sì Mena.
        Sono molto “determinata”.
        Non mi è mai importato pagarne le conseguenze
        sulla mia pelle.
        Sarò anche piccina,ma sono forte.
        Non temo soffrire,ma temo “far soffrire”.
        Questa sono e questa resterò.
        Grazie cara!

        novembre 13, 2010 alle 6:40 PM

  18. Ciao Marta, sono qui per caso, ho letto un tuo commento dal blog della mia amica Mena 🙂
    Quello che dici qui è una cosa diffusa e chissà quante persone timide ci sono in giro per il mondo (io sono una di quelle). Ma la timidezza va affrontata perchè non ci si può tenere sempre tutto dentro, anche se le cose all’inizio ci sembrano difficili poi un pò alla volta dobbiamo cercare di cambiare.
    Visto che ci sono ti auguro buon fine settimana, a presto
    Emilio 😉

    novembre 13, 2010 alle 3:58 PM

  19. Grazie Emilio di essere passato nel “mio mondo”…
    Essere timidi non significa essere “deboli”…
    Quindi tiriamo fuori la forza che c’è in noi.
    Ne abbiamo,credimi.

    novembre 13, 2010 alle 6:43 PM

  20. .son passata per ascoltare la tua canzone…
    quanta malinconia….ma non fa assolutamente male…
    Parlare di se stessi…è una bella impresa…
    …a me piace molto ascoltare…e con le persone giuste, parlare…
    tu sei in buone mani…di persone che ti amano ce ne sono….e di amici/e anche…
    bel mondo il tuo mondo.
    ciao fatina….ritorno sai…
    bacio
    vento

    novembre 13, 2010 alle 8:30 PM

  21. Ivana tu sei e sarai sempre la benvenuta nel mio mondo.
    Spero un giorno di poterti conoscere realmente e non è difficile,sai?
    Nulla è impossibile se lo desideri veramente..
    Un bacio bionda
    🙂

    novembre 13, 2010 alle 9:55 PM

  22. Martha..è proprio perchè abbiam un cuor bambino che sappiamo emozionarci innanzi a un racconto così delicatamente bello qual’è il tuo,sai molte cose ci uniscono in questo mondo di parole e…se le dosiam bene sanno farci sorridere…ingenuamente ma maturi nell’animo.

    novembre 13, 2010 alle 11:03 PM

  23. Vero le “parole” a volte vanno dosate
    perchè possono fare molto male..
    Un abbraccio Max e grazie di essere passato!

    novembre 14, 2010 alle 7:23 am

  24. sono contenta di averti conosciuta dolcissima marty..un’abbraccio

    novembre 17, 2010 alle 12:57 PM

  25. Anch’io sono felice di esserti amica!
    Un abbraccio Giudi!
    🙂

    novembre 17, 2010 alle 7:17 PM

  26. Non vorrei dire una sciocchezza, ma un post del genere dovresti averlo già proposto quando ancora stavamo nella windows live.
    Ma è sempre bello leggere che non sei cambiata, a volte può essere una cosa negativa ma rimani sempre tu!
    Un bacio…

    novembre 17, 2010 alle 7:48 PM

    • ♥ Ciao dolcissima!
      Ben ritrovata!
      🙂

      novembre 17, 2010 alle 9:15 PM

  27. blueeyes2010

    Non crescerai mai? E che sia!! Non crescere cara dolce Marty, se essere ancora bambina ti rende ciò che sei, non farlo, rimani così come sei perchè sei speciale!! E… apriti più spesso, è bello leggerti così 🙂
    Un abbraccio coccolosissimo!

    novembre 17, 2010 alle 8:19 PM

  28. Già… non è facile raccontarsi… ne tantomeno mettere a nudo le nostre fragilità e tutte le paure… Nonostante tutto ci sei riuscita e questo è già un bel traguardo… credimi…
    Io non riuscirei a farlo… pur volendo… perchè non è facile fidarsi in questo contesto e abbassare.. senza timore.. tutte le barriere che nel corso della vita vengono innalzate per protezione…
    Ti ho letta con piacere e ti auguro una serena serata bella bionda… un abbraccione…

    novembre 17, 2010 alle 8:21 PM

  29. Un abbraccio a te Orsola che sei entrata nel mio mondo…
    Purtroppo “devo” crescere..
    Mi costa molto..ma lo farò..
    🙂
    Anna….so che non è facile raccontarsi..
    Anzi:difficilissimo!
    Ma sai a chi “mi racconto”?
    Solo a voi.
    Un abbraccio sincero ♥

    novembre 17, 2010 alle 9:14 PM

  30. ed è bello che tu sia rimasta quella piccola Marta che credeva ancora in un bel mondo, forse a volte sarebbe meglio non crescere , per non restare delusi da cio’ che la vita ci propone,ma non è possibile ed allora facciamo buon viso a cattivo giorco e quando il gioco si fa’ duro i duri giocano, un bacino dolce e buona giornata tesorina, Anna

    novembre 19, 2010 alle 1:15 am

  31. Grazie Anna…
    Ho il cuore “bambino” e credo nella sincerità
    di chi mi sta accanto.
    Ma se devo “giocare duro” non mi tiro certo indietro…
    Non so se sia un pregio o un difetto:non ho paura di nulla.
    E’ incoscienza forse?Può darsi..
    Un bacio tesorina!
    🙂

    novembre 20, 2010 alle 12:00 am

  32. Onore a te Marta,il nostro augurio è che tu sia sempre felice…un abbraccio con affetto
    LUCA VLAD III & MINA HARKER

    novembre 20, 2010 alle 11:53 am

  33. Grazie Luca e Lory!
    Mi fa piacere sentirvi qui.
    Ciò che è stato..è stato.
    Io dimentico.
    Ricordo solo cose belle.
    A volte da “brutti periodi” nascono
    momenti piacevoli…
    Sono contenta per voi,
    un abbraccio sincero!
    Marty

    novembre 20, 2010 alle 9:06 PM

  34. pif64rebecca

    Buongiorno Marta, sono qui per ringraziarti alla tua risposta al riguardo del mio commento, l’amicizia per me la base di un ottimo rapporto fra l’umanità.. a volte anche io vorrei aprire la mia porta e raccontare un po’ della mia vita, ma non mi sento ancora pronta ma credo attraverso i miei post si rispecchia un po’ la mia personalità.. una serena giornata con sincera amicizia Rebecca

    novembre 24, 2010 alle 8:38 am

  35. buona serata cara martha!

    novembre 24, 2010 alle 7:45 PM

  36. Bellissimo il tuo descriverti cara Martha! Soprattutto perchè lo fai con gli stessi occhi e con lo stesso cuore di allora…. il che è un pregio infinito amica mia!
    Mi ha sempre colpito di te il tuo essere sempèlice e vera e devo dire che stavolta me ne hai convinta del tutto!
    Un bacione sereno W.E.! Per te: http://i52.tinypic.com/w212ew.jpg

    novembre 25, 2010 alle 10:30 PM

    • Sei dolcissima Carmen!
      Grazie di essere qui…
      Un bacino!

      novembre 27, 2010 alle 6:50 am

  37. Grazie Biagio!
    🙂

    novembre 27, 2010 alle 6:49 am

  38. Dottor Jim

    Chiedo scusa per l’intrusione nel blog ma ciò che hai scritto è davvero molto bello, devi essere una persona parecchio speciale per chi ti sta accanto e questo è senza dubbio un grande pregio.

    Per la timidezza non bisogna vederla come una “limitazione” (a meno che non porti a dei problemi reali), in quanto i timidi hanno dentro quel qualcosa in più che li rende speciali da tutti gli altri.

    Col tempo e con la pazienza si riuscirà anche ad essere un po’ più coraggiosi e mostrare più sicurezza verso sè stessi e gli altri.

    Una buona serata.

    novembre 28, 2010 alle 8:59 PM

  39. Grazie Dottor Jim…
    Sono felice che tu sia entrato nel mio mondo..
    Buona serata a te!
    🙂

    novembre 28, 2010 alle 9:10 PM

  40. un’abbraccio carissima

    dicembre 1, 2010 alle 10:26 PM

  41. Grazie Giudi!
    Un bacio
    🙂

    dicembre 1, 2010 alle 10:29 PM

  42. Ti auguro un weekend di dolci note di gioia!

    Non devi ringraziarmi di essere qu cara… sarò sempre dove sei tu e anche se ora non te la senti di scrivere…. io aspetto buonina buonina…. poi vebgo da te tra qualche tempo e… ti picchio!
    hahahaha
    Torna dolciotta…. non vedi in quanti ti amiamo?
    Un bacione stellina!

    dicembre 4, 2010 alle 2:22 am

  43. E’ molto molto bella la letterina che hai scritto. Si, sembra una letterina scritta in un diario, l’ho trovata molto dolce.
    In molte cose che hai scritto mi ritrovo anch’io, tra le altre questa frase “Troppo ribelle al punto di soffrirne.
    Al punto di chiedermi perchè
    non riesco ad accettare tante cose
    che agli occhi di altri appaiono
    normali”.
    Bel post, con sentimenti puri e un cuore pulito. Complimenti

    dicembre 4, 2010 alle 7:53 PM

  44. Queste “cose” che agli occhi di altri appaiono
    “normali” per me non lo sono.
    Mi sono sempre chiesta se c’è qualcosa di sbagliato in me per il fatto di rifiutare
    certi schemi di vita,certe ipocrisie..
    Certi finti “complimenti” mi fanno venire la nausea..
    Certi modi di essere sempre “perfetti” di certe persone.
    Sembrano maschere di cera,con sorrisi dipinti sul volto.
    Si,io mi sento sono fuori posto qui e forse anche altrove.
    Grazie di essere passata Carmen,
    un bacio 🙂

    dicembre 4, 2010 alle 8:42 PM

  45. Buona domenica stellina e grazie del tuo commento, bacetti tanti Anna

    dicembre 5, 2010 alle 1:52 am

  46. Martha perchè dovresti crescere? Un abbraccione raggio di sole

    dicembre 6, 2010 alle 2:05 PM

  47. Buona serata cara Martha!! Sei molto dolce.

    dicembre 15, 2010 alle 6:13 PM

  48. buon giorno sei cresciuta mia cara marta eccome. un caro saluto nazzareno

    dicembre 16, 2010 alle 7:26 am

  49. Anna,Salvo,Martine vi ringrazio!
    E benvenuto a te Nazzareno…Come sei entrato nel mio “mondo”?
    Dolce domenica a voi!
    🙂

    dicembre 19, 2010 alle 11:32 am

  50. Tesorucciaaaaaaaa… mi mancano i tuoi favolosi post sai?
    Un bacione
    Ti lascio i miei auguri … mancherò fino al nuovo anno!
    Auguriiii!

    http://iomilu.wordpress.com/2010/12/19/e-il-momento-degli-auguri-manchero-ma-vi-lascio-il-cuore-in-regalo/

    Li ho scritti anche per te! Un abbraccio

    dicembre 19, 2010 alle 3:44 PM

  51. pif64rebecca

    Ciao Martha… noi tutti ultimamente ci stacchiamo un pò dal Pc… ma nonostante ti lascio qui i miei saluti.. un forte abbraccio Rebecca

    dicembre 20, 2010 alle 9:36 am

  52. ciao martha ci sono entrato girovagando nei blog poi come colonna sonora hai questa bella canzone che adoro cosi’ ogni tanto la vengo ad ascoltare ciao buona serata naz.

    dicembre 20, 2010 alle 8:26 PM

  53. Carmen,Rebecca grazie di essere qui.Tornerò…
    Ora è un periodo un pò “strano” per me.
    Vi conosco da tempo e so che mi capirete..
    🙂
    Naz mi fa piacere che ti piaccia questa song..
    io la adoro.
    Dolce serata a voi!

    dicembre 20, 2010 alle 9:37 PM

  54. pif64rebecca

    Ciao Martha un sereno Natale in famiglia con sincera Amicizia la tua amica Pif☀Rebecca
    Ci sentiamo l’ultimo del anno ..

    dicembre 22, 2010 alle 10:15 am

  55. BUON NATALE cara mia nuova amica ma quando è bella sta song. come la hai chiamata tu un abbraccio fatto con il cuore naz.

    dicembre 24, 2010 alle 8:33 am

  56. pif64rebecca

    Ciao, so che sono in anticipo, ma non so se trovo il tempo nei prossimi giorni cosi ho deciso ti mandati già oggi gli auguri per l’ultimo del anno.. un sereno 2011 con sincera amicizia Rebecca

    dicembre 27, 2010 alle 11:54 am

  57. Rebecca o semplicemente Pif

    Buongiorno Martha, oggi ti voglio invitare ad leggere qualche riflessione al riguardo delle profezie, so che la vita e il tempo stringe e none facile di passare a tutti bloggisti, ma se trovi un attimo di tempo sarei felice della tua visita, come sempre con tanta stima, in sincera amicizia Rebecca o semplicemente Pif

    gennaio 5, 2011 alle 9:02 am

  58. Com’è brutto leggere…
    “il tuo commento è in attesa di moderazione!
    Martha dove sei cara? Non desisto… e vorrei donarti l pace e gioia per vivere un anno migliore!
    Ti leggo qua e là che rispondi a qualcuno…. e mi sento triste sai? Tu non sei così tesoruccia…. tu sei l’espressione massima di una bella amicizia e io soffro a vederti in un angolo!
    TVB cara.
    Ti stimolo? Ci provo!:
    Un bacio tesoro e…. consdera l’idea pazza che ho avuto e che trovi qui…. mi piacerebbe che ci fossi anche tu…. ti stimo troppo per perdermi proprio te!…. Dunque, leggi qui:
    http://iomilu.wordpress.com/2011/01/07/e-adesso-viaaa-nel-nuovo-anno-da-conquistare/
    e fammi sapere !
    P.S. : Messaggio predefinito per tutti!: ( per chi non sa farlo…. lo faccio io…. mamndatemi il vostro gravatar!)

    Mi manchi!

    gennaio 7, 2011 alle 3:59 PM

  59. sono venuto qui a riscoltarmi la mia canzone colgo l’ occasione per porgerti un caro saluto e tanta buona vita nazzareno

    gennaio 7, 2011 alle 6:10 PM

  60. Rebecca o semplicemente Pif

    Buon inizio settimana mia cara Martha, spero che stai bene da un bel po non ti vedo scrivere ti abbraccio con sincera amicizia Rebecca

    gennaio 10, 2011 alle 11:02 am

  61. Ritorna fra noi cara… provaci! Ci provo io a lasciarti questo:

    Comunicazione di servizio (hahahaha):
    I calendari sono diventati tantissimi…. è stato realizzato un primo calendario che ne contiene 26 e si è sulla strada per il secondo!
    Se vuoi portare il tuo o vuoi portarne un’altro….. vieni qui:
    http://iomilu.wordpress.com/2011/01/09/il-primo-calendario-con-voi-e-completato-venite-a-scaricarlo/
    Ti aspetto per completare il secondo calendario 2011 !
    Aggiornati sulla bellezza di tutti quelli presentati nei miei ultimi tre post!

    Fine comunicazione di servizio: hahahahaahahaha….. mi sto esaurendooooo… ma ni sto divertendo e scoppio anche di felicità per la vostra massiccia partecipazione che mi ha portato addirittura nelle top WordPress…. guardate qui: http://botd.wordpress.com/top-posts/?lang=it
    Manco me ne ero accorta! Grazie a Maria Cavallaro che me lo ha fatto sapere!
    Sotto amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Al lavoro!
    Un bacio

    Meravigliosa settimana tesoro!

    gennaio 10, 2011 alle 5:31 PM

  62. Ciao Martha serena giornata da un amico non di lunga data ma non per questo si scorda di te,con un fiore in mano e nell’altra un caffè ti porto un sorriso per Te
    Massimo

    gennaio 16, 2011 alle 7:18 am

  63. martha ma non passi più a trovarmi?

    gennaio 16, 2011 alle 9:44 PM

  64. ciao marhta come stai ? con dolcezza tidono questo sprazzo di domenica rimasto da trascorrere che sia serena come il resto della tua nuova setttimana. lo so lo scrivo sempre ma questa canzone mi piace troppo ciao dolce amica

    gennaio 23, 2011 alle 5:54 PM

  65. Ciao carissima Marthy, che bello, ti ho trovata!
    Come va? Mi sei mancata da quando ho lasciato WLS, come pure la tua carissima sorellina!
    Così faccio in tempo a farti gli auguri per domenica prossima!
    Un grandissimo abbraccio!

    gennaio 26, 2011 alle 4:20 PM

  66. Grazie a voi che entrate nel mio mondo..
    Un abbraccio a tutti!
    ..grazie Sergio per gli auguri per domenica:)

    gennaio 26, 2011 alle 9:46 PM

  67. Carol

    settembre 10, 2013 alle 9:05 am

Lascia un commento