Just another WordPress.com site

♥ Ѧ T Σ ♥

 
 
                         
 
 
 
Mi sono seduta davanti a te
e ti ho sentito parlare.
L’emozione è stata grande…
In silenzio ho voluto ascoltare
quello che mi volevi dire.
I tuoi toni alti,
mi hanno fatto capire quanto
a volte
eri arrabbiato.
A  lungo ti ho ascoltato senza parlare,
il mio animo agitato non ha saputo calmarti…
Ho lasciato che sfogassi tutta la tua ansia
perchè talvolta anche io mi sento in gabbia.
Molto spesso.
Ho lasciato che ritrovassi la tua pace,
ora ti osservo e tutto intorno è sereno…
Mi rendi felice.
Siamo soli in questo angolo di paradiso,
nessuno può disturbarci,
non lo permetteremo mai.
Ed ora di nuovo posso sorriderti.
Puoi leggermi negli occhi.
Mi leggi dentro,vero?
E  il mio sguardo si riflette in te.
Ho sfogato con te le mie agitate sensazioni…
ed ora baciata dal sole posso fare sogni sinceri.
Penso a te che mi abbracci e mi lascio cullare,
mi sento appagata in questo tuo proteggermi. 
I miei pensieri volano a te anche ora.
Ti adoro, ti desidero, non sai quanto ti vorrei….mare.
 
.MartaV.

 
 
 

Marta
 
 

33 Risposte

  1. Gregorio

    spero che almeno una volta durante la vita lo puo assaporare !!!!abbiamo lo stesso pensiero magari x te é un sogno fatina ^^ma visto che io non so più sognare x me é undesiderio dal profondo del cuore ti auguro di realizzalo presto un abbraccio post e parole eccezzionali dolce serata fatina un abbraccio

    luglio 29, 2010 alle 6:29 pm

  2. Diamante

    Non sai quanto mi a toccato questa poesia!Mi sono venuti in mente tantissimi ricordi…….bellissimi ricordi, a prima vista mi a colpito il titolo, è perquesto che sono venuto qui ne tuo blog; Bellissima e significativa, almeno per me, complimenti Martha!

    luglio 29, 2010 alle 6:32 pm

  3. Marco

    Splendida poesia e splendide grafiche, soprattutto quella in alto perchè di un vero e proprio angelo si tratta. Buona serata Martha❤

    luglio 29, 2010 alle 6:37 pm

  4. Vito

    Ciao, molto bella questa poesia……….. con finale a sorpresa.Il mare può suscitare sentimenti come quelli che hai ben descritto,perchè è davvero un amico e, come tutte le amicizie, chiede rispetto,ma ti dona tanto.A volte, quando sono di fronte alla sua grandezza, ho la sensazione cheriesce a rubarmi i pensieri più tristi.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    luglio 29, 2010 alle 6:43 pm

  5. Max

    complimenti Martha mi hai donato un emozione stupenda con la tua poesia adagiata in un mare senza fine senza spiagge libero nelle sue onde sublimi.è un piacere passare a salutarti leggendoti dentro.Buona serata e grazie di cuore per quanto tu sai fare nei miei riguardi

    luglio 29, 2010 alle 6:45 pm

  6. ALESSANDRO

    cara dolce amicabellissimo il tuo pensiero, con le tue parole hai sussurrato al cuore una dolce poesia…sei riuscita a trovare un bellissimo equilibrio tra la vita e il maredue cose immensamente bellecontinua a sognare cara amica, lasciati cullare dalle tue emozioni…lasciati trasportare come solo un onda del mare può farenon perdere mai la tua serenità…segui sempre il tuo cuorecomplimenti per la bellissima grafica che hai creatoun forte abbracciotvb Alessandro

    luglio 29, 2010 alle 7:05 pm

  7. .

    Stupenda questa poesia con un finale inaspettato……passione, amore ,dolcezza, bisogno di protezione,il mare ci culla, ci ammalia , ci attira…e come un essere vivente , passa dalla calma alla tempesta!

    luglio 29, 2010 alle 7:30 pm

  8. .

    Ferire è rubareSe vuoi baciare il cieloE\’ meglio che impari ad inginocchiarti…Lei è l\’ondaLei cambia le mareeNessuna domanda, lei sa il perché Lei si muove con modi misteriosiVa tutto bene…da" misteryous way"bellissimo post e bellissimo pezzo dei U2 .un abbraccio Martha!

    luglio 29, 2010 alle 7:33 pm

  9. mi

    DAI CHGE PRESTO CI SARAI! ED OLTRE A QUELLO SPLENDIDO DEL MARE CI SARà ANCHE IL MIO ABBRACCIO…A PRESTO BELLISSIMA TVB

    luglio 29, 2010 alle 7:46 pm

  10. MARIA

    sempre credevo che tutto che ha creato il Dio e\’ sempre per un motivo specialeecco allora il mare……non ce altro luogo..altra brezza…odore che si puo fare sentire e respirareal mare mi trovo dentro..mi culla ,mi rilassa , mi rinascia…….non vedo l\’ora di andar di nuovo e sentire il suo graditudineun abbraccio e un dolce bacione per te bella fatina….e pazienza ,avvicinano i giorni e presto andrai di godere dal vicino questa meraviglia ..il maretvb

    luglio 29, 2010 alle 7:52 pm

  11. silvia

    davvero bellissima la tua poesia cara Marta……..certo si pensava a una dichiarazione d\’amore…..ed infatti lo è….il tuo amore per il mare……dolce serata fata bionda, un abbraccio!

    luglio 29, 2010 alle 8:14 pm

  12. Maria

    Stupenda poesia dolce Fata, mi hai fatto emozionare, già.., il mare riesce a trasmettere quelle sensazioni forti. Il mare! io nostro mare! Ti auguro una bella serata cara. Un MEGA BACIONE! Maria.

    luglio 29, 2010 alle 8:22 pm

  13. siamo noi

    Ciao Marta, bellissima questa tua dedica al mare, certo che fino a un certo punto pensavo proprio che fosse dedicata a qualcun altro, brava sei stata brava, un bacione e buona notte Anna

    luglio 29, 2010 alle 10:30 pm

  14. La Regina

    bellissima marty!!!!!!!

    luglio 29, 2010 alle 10:47 pm

  15. ♪RAMROCK♫

    Grazie per il commento, come sempre splendidi i tuoi post😉 Buona notte, ciao

    luglio 29, 2010 alle 11:13 pm

  16. Roberta

    pensa che io lo vedo ogni momento e non lo tocco da chissà quanto….anche a me piacerebbe sedermi sulla riva quando la spiaggia è deserta, ed ascoltare le onde… mi riprometto sempre di andarci quando sono in ferie, ma poi cambio sempre i miei programmi, e lui passa in secondo piano…..

    luglio 29, 2010 alle 11:24 pm

  17. Mari

    bella dichiarazione d\’amore al gigante blu…questa notte ho sognato di essere al mare e…per ora rimarrà solo un sogno…un abbraccio tesoro..buona giornata….

    luglio 30, 2010 alle 7:10 am

  18. Sergio

    Ciao cara Marta, scorrendo i commenti ho rilevato di non essere il solo a rimanere sorpreso dal finale.Mi dicevo: chi è quest\’uomo speciale che riesce a far simili effetti su una donna come te?Sorpresa, il mare! Spero almeno che ora si stia approssimando per te il momento di andarlo ad abbracciare, mi sembra che tu abbia tenuto duro abbastanza, ormai la vacanza ti ci vuole.Quando sarà, che sia una buona vacanza e che il mare ti accolga come a te piacerà di più! Un abbraccio cara amica!

    luglio 30, 2010 alle 7:43 am

  19. Zrcadlo

    Cara dolcissima Martha! Finalmente riesco ad entrare… e ti dico che come sempre hai fatto un post splendido…🙂

    luglio 30, 2010 alle 3:10 pm

  20. Zrcadlo

    Ogni essere um,ano dovrebbe amare il mare…🙂 tu sei un\’emozione continua!

    luglio 30, 2010 alle 3:11 pm

  21. alessio

    Ciao biondina….piacere mi chiamo mare…. 🙂 scherzi a parte bellissimo questo post dedicato al mare,tra poco tempo, andrai in vacanza,e finalmente lo ritroverai…digli che a Dicembre anch\’ io andrò da lui,perchè anche io come te lo adoro.Felice fine settimana rayo de sol….cuidate.

    luglio 31, 2010 alle 8:32 am

  22. Carmen

    Ma questa è una dichiarazione bellissima cara Martha! Complimenti per le stupende parole… un bacio al mare che conquista!A te? Un mondone di bacioni!

    luglio 31, 2010 alle 11:57 am

  23. .фю... Eyris ...

    Stupendo..!..Infondo l amore non è che ascoltare i rispettivi silenzi…

    luglio 31, 2010 alle 12:32 pm

  24. Anna

    Martha, finalmente riesco a commentare, prima non riuscivo.Molto bella questa tua poesia, accorata, ma nello stesso tempo pacata, che da il senso di questo tuo abbandonarti, a questo tuo voler essere compresa in quell\’abbraccio gratuito del Mare, l\’elemento che più amo e che più mi rispecchia per i suoi repentini cambiamenti e per i suo moti che somigliano tanto a quelli dell\’animo umano.Ciao stella dorata, buon fine settimana, TVB!! :-))

    luglio 31, 2010 alle 3:20 pm

  25. ☆gιαииα☆

    Bellissima poesia e stupenda grafica!!!!dolce notte Raggio di Sole…un sorriso e un bacio!!!!!

    agosto 1, 2010 alle 12:16 am

  26. Androgoth

    A Very Nice Piece Martha.. Be Very well My Great Friend..Androgoth XXx

    agosto 1, 2010 alle 12:54 am

  27. ALESSANDRO

    dolce domenica cara Marthabuon 1 agostobellissima festa per l\’amore…un abbracciotvb Alessandro

    agosto 1, 2010 alle 11:18 am

  28. ღ Dolcemente Eterna ღ

    Naggià a te martha, oh !!!! Pensavo ad altro, ma mica al mare ahaahah. Bellissimo pero\’, degno della sua grandezza,davvero,sei stata di una grande originalità, mai mi aspettvo che parlavi al mare. Sei stata grande a descrivere il tuo amare il mare !E\’ incredibile, la rapporto d\’amore forte e passionale che tutti abbiamo con il mare.Ti auguro di potere ritrovarlo presto Martha. Un super bacio, ad una super amica. Con affetto.

    agosto 1, 2010 alle 11:27 am

  29. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    ciao tesoro!sono arrivata in ritardo nel commenttare il post…va bhe i sti giorni vado fissa al mare….cmq bellissima poesia il mare esprime molto…ti travolge coi pensieri….e si in un\’unica sinfonia…bellissimo ti mando le foto dove vado io…ti aspetto tvtb massy

    agosto 1, 2010 alle 2:37 pm

  30. MENA

    Il mare dà sempre delle bellissime sensazioni ed emozioni…tu le hai trasmesse molto bene con le tue bellissime parole che esprimono quasi un rapimento spirituale perchè è facile innamorarsi di lui…sentirsi cullati dal suo dolce abbraccio…e come un\’onda lasciarsi poi travolgere…Dolce notte, un abbraccio, Mena

    agosto 2, 2010 alle 12:17 am

  31. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Io,timida ed insicura…Spesso bambina…Tu mi stai insegnando a nuotare fra le tue onde.Onde che mi avvolgono in un forte e sensuale abbraccio e proteggono da ogni cosa…Cullami dolcemente…….mare♥

    agosto 3, 2010 alle 4:16 pm

  32. Faithful Angel

    Ke dolce quello ke hai scritto.mi piace davvero moltobrava Martha

    agosto 3, 2010 alle 5:29 pm

Lascia un commento

