Just another WordPress.com site

Ð I ֆ Ϯ Ѧ Ɲ Z Σ

 
 
            
 
 
Ascolta…
Semza Vento
-Timoria-
  
Nessun luogo è lontano.
Può forse una distanza materiale
separarci davvero da chi amiamo?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami non ci sei forse già? 
Questo è dedicato a chi ha amato,
a chi ama,
a chi troverà amore.
A chi non ha più accanto le persone che hanno fatto parte
della propria vita.
Ora sono angeli…vicini.
Le distanze non esistono.
Marty 
 
        

55 Risposte

  1. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    io portero semppre nel mio cuore chi non c\’e piu , o choi a fatto parte di me……la distanza la lascio in un piccolo spazio,perche in questo posto lo metto nel mio cuore e per quello lo sara sempre al mio fianco giorno dopo giorno!bel post cara marta un bacione

    maggio 8, 2010 alle 4:07 pm

  2. Aria

    no non può la distanza serararci da ki amiamo,l\’amore va oltre i confini,oltre l\’universoanke se fà male essere distanti fisicamente,l\’amore supera tuttotvttttbnun bacio martha

    maggio 8, 2010 alle 4:08 pm

  3. edda

    sn daccordo cn te, qnd il sentimento è vero e reale nn esistono km che possano fare la differenza!!!!!!!!!!!io sn smp vicina attt coloro che mi sentono vicina e mi amano x cm sn!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon fine settimana tvumdb eddina!!

    maggio 8, 2010 alle 4:11 pm

  4. silvia

    per l\’amore non esistono distanze……nè limiti di spazio o di tempo, quando amiamo la persona è sempre dentro di noi…….molto bella la canzone Marty, non la conoscevo, ma di chi è? (mi è sembrata la voce di Renga…..ma credo di aver detto una bestialità……..)

    maggio 8, 2010 alle 4:14 pm

  5. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    E\’ lui Silvia…E\’ Francesco…Qui cantava ancora con i Timoria…

    maggio 8, 2010 alle 4:18 pm

  6. Vito

    Ciao Martha, splendido post, sono daccordo, le distanze siano essedi spazio o di tempo, vengono annullate, quando il sentimento o ilricordo o entrambi, sono forti e veri.Un augurio a tutti le amme, con amicizia, Vito

    maggio 8, 2010 alle 4:22 pm

  7. silvia

    Allora il mio orecchio ancora funziona…..molto bella davvero.

    maggio 8, 2010 alle 4:24 pm

  8. ventodeldeserto

    ..dolce come sempre……si dimenticano certe sensazioni…..e te ce le rimetti in mente…..bello…..si.vento

    maggio 8, 2010 alle 4:33 pm

  9. MARIA

    all\’amore non esiste nessuna distanza…ostacollo..confine..limitecome all amicizia..tutto si supera con l\’interesso vero e profondo quello che si sente nel cuorecredo che hai accompagnata bellissima queste parole scritte con la propria canzone e sai una cosa?mi piace la voce di lui…canta molto…..non lo posso spiegare ,mi piace…moltocome le parole di questa canzone..sono qui e l\’ha ascolto per la terza volta prima di lasciarti il mio commentoi sentimenti veri bellissima bionda non hanno paura ne alle distanze o di qualsiasi altro tipo ,…superano tuttobrava di questo post ,sopratutto perche lo sento…se amo…nulla mi fermafilakia me agapi latremeni mou bionda

    maggio 8, 2010 alle 4:37 pm

  10. .

    Stupenda questa canzone dei Timoria, Martha….è dolcissima la voce di Francesco Renga.. mi fà ritornare alla mente tanti ricordi…Io sono pronta per volare senza vento….stupendo il tuo post….tvb.

    maggio 8, 2010 alle 4:40 pm

  11. MARIA

    se mi permetti……ti dedico questa canzone..e\’in greco.ma lascia la musica afascinarti e la voce…lui e\’magicocon latreia per te<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uY2r-WmYIS4&hl=el_GR&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uY2r-WmYIS4&hl=el_GR&fs=1&&quot; type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

    maggio 8, 2010 alle 5:00 pm

  12. Lady d'Arbanville

    Hai ragione, quando si ama le distanze si annientano.Bellissimo post!Un bacione amica degli elementi.

    maggio 8, 2010 alle 5:23 pm

  13. ☆gιαииα☆

    Bellissimo post Raggio di Sole…buon pomeriggio e dolce serata….ti lascio un dolce sorriso con un abbraccio!!!!

    maggio 8, 2010 alle 5:30 pm

  14. ¤ Lenore

    No all distance is abscence, nor all silence is forgetfulness….Beautiful Marty….Love from Lenore

    maggio 8, 2010 alle 5:31 pm

  15. ALESSANDRO

    Si,alla fine la vicinanza spirituale e mentale è forte quanto e più di quella fisica. Ciao un abbraccio e un grosso bacio!

    maggio 8, 2010 alle 5:50 pm

  16. MARIA

    passo di terza volta…ascolto la musica che mi fa vuole ballare…e ti lascio anche questa poesia che parla di lontananza….baciiiiiiii LA LONTANANZASe in questa notte priva di stelle,il tuo sguardo guarda lontano,dove davanti non c\’è niente,eppure senti lui presente,senti come se allungando la mano,lo potessi quasi toccare.Se nel silenzio della tua stanza,senti risuonare le sue ultime parole,e le senti come dolci carezze,che t\’accompagnano fino a domani.Se il giorno passa distratto,tra distratte persone intorno a te,Se tutte le parole che ti vengono detterestano chiuse al di fuori di tee ti sembrano solo rimbalzare addosso.Se il tuo cuore ti parla e continua…continua a parlare, parlare, parlare…non sapendo di farti un po\’ male.Se quel dolore è fatto di sguardi,di baci, carezze e dolci parole.Se il ricordo che di strugge,che a volte dentro ti distrugge,è una voce che ti dice "ti amo";non fuggire quel dolce ricordo,perché lui non è fatto di passato,accettalo dentro di te come cosa che passa…perché al suo ti amo di ieri,avrai oggi un altro ti amo…solo una cosa ormai può cambiare,la sua voce che invece che torno,ti dirà sorridendo resto. Andrea Saviano

    maggio 8, 2010 alle 5:55 pm

  17. teddy

    sai una cosa martha? questa volta sono d\’accordo con te. nessun luogo è lontano ………..però il signor renga è meglio che vada a falciar l\’erba nei campi, adesso è il suo tempo, è molto alta

    maggio 8, 2010 alle 6:11 pm

  18. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    ….Siete splendidi!Silvia…io conosco a memoria tutte le song dei Timoria…li adoro.Maria…grazie!Francesco ha una voce unicaVito…Grazie!Lenore,love my friend!Gianna sei un tesoro!Stellina questa canzone la dedico a te…Ivana…grazie!….Domani te ne farò ascoltare un\’altra…Teddy…Renga andrà pure a falciare l\’erba,ma con me.Eddina,bellissima amica,grazie!Carolina..Ti voglio bene sorellina!…Il tao ce l\’ha ancora….Massy,dolce amica….Grazie di esserci sempre!Marty

    maggio 8, 2010 alle 6:25 pm

  19. mi

    se i sentimenti sono veri, la distanza non ha importanza….buona serata ed una stupenda domenica…….

    maggio 8, 2010 alle 6:27 pm

  20. MARIA

    DISTANZA SI CALMANO I VENTITACE IL MARESBOCCIA UNA QUIETENUOVA.SCOPRIAMO INRAPIDA FUSIONEGLI SPAZI CHE IL CIELOHA NASCOSTO E AL FLUTTUANTEOBLIO DELLA LUNACHE E\’ CAMBIAMENTODICIAMO: NON SVEGLIATECINON SVEGLIATECI PIU\’VI PREGHIAMOLASCIATECI ABITAREQUESTA SILENZIOSA DISTANZA Andrea Be

    maggio 8, 2010 alle 6:29 pm

  21. MARIA

    x te….

    maggio 8, 2010 alle 6:30 pm

  22. Blue

    A volte le distanze c\’ insegnano quanto siamo fragili nel cedere il passo a dubbi, paure e perplessità, ma quando l\’amore è vero, sacro, puro, non esiste distanza che tiene, nemmeno quella che ci infligge la morte!!Lo vedi ora come mi riesce facile? Mi viene naturale commentare :DGrazie mio dolce raggio di soleTi voglio bene tesorina :)Buon fie settimanaOrsola

    maggio 8, 2010 alle 7:07 pm

  23. ... Elisachecorrecoilupi

    ed eccomi qui ..a passi leggeri nel tuo mondo fatato per lasciarit un affettuoso abbraccio ed un grande bacio …grazie per i tuoi regalini …. sei davvero in gambisisma conla grafica ….dolce weekend bella biondina … bacibaci ….elisa

    maggio 8, 2010 alle 8:38 pm

  24. Martine

    buona serata cara!!che fai?

    maggio 8, 2010 alle 8:40 pm

  25. Zrcadlo

    Parole dolcissime e bellissime, amica mia! Degne di una bellissima fatina come te! TI VOGLIO TANTO BENE!

    maggio 8, 2010 alle 8:57 pm

  26. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    "Mi dici che voi trent\’ anni fa fermaste un po\’ il mondo,mi dicono che vent\’ anni faera tutto diverso…Come me, anche turesti qui e vedile giornate già vissute.Dentro me, il risvegliociao a voi perchédomani partosweet reaction!Qualcosa di mio lo lasceròin questo mio tempo.Saltando nel vuoto aspetteròil nostro momento…"A domani!

    maggio 8, 2010 alle 9:02 pm

  27. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Ora hai due sorelline Asia…Grazie di esserci!

    maggio 8, 2010 alle 9:20 pm

  28. 000

    Vero Marta le distanze nn esistono è solo un polvere che svanisce,l"importante amare,dare,donare,soddisfare,condividere,fantasia,è amore basta sia amore…nn importa distanze basta amarsi …è se finisce è stato solo un attimo fra i due amen…però amare è meraviglioso è io vorrei veramente amare nn importa se fosse la luna da dover andare c l"amore importante amare,è dare tutto,dico tutto,sei un amica adorabile…sei solare più del sole è grazie con tutta l"anima di essermi amica di starmi vicina nel mio buio che mi ammazza…marty dolce te e Carolyn siete splendide…vi adoro grazieeeeee di esistere….kisss con affetto dolci sorelline che nn ho mai avuto…..

    maggio 8, 2010 alle 9:20 pm

  29. 000

    scusa ma avevo fatto degli errori è ci tengo….kissssssss

    maggio 8, 2010 alle 9:21 pm

  30. Cyrus

    Sarebbe bello vedere i tuoi occhi da vicino ma tu mi sei vicino…perchè?Perchè sei un Angelo cara Amica bacio e buon fine settimana.

    maggio 8, 2010 alle 9:27 pm

  31. Roberta

    è vero…. l\’amore fa sentire vicini anche se c\’è la distanza… è successo anche a me, ma è durato troppo poco….ciao***

    maggio 8, 2010 alle 9:34 pm

  32. 000

    un altra cosa aggiungo una poesia x te è carolyn…."I VOSTRI OCCHI DOLCI LUCI CHE ILLUMINANO IL VOSTRO ESSERE,IL VOSTRO CUORE PROFONDO COME UN VULCANO IN ERUZIONE MA DI EMOZIONI,LA VOSTRA ANIMA CANDIDA COME DUE ALI DI UN ANGELO,I VOSTRI CUORI UN POZZO DI EMOZIONI,VOI,SI VOI SIETE PIù DEL MONDO è VI AMMIRO X AVERVI INCONTRATA…ORA SIETE NELLA MIA ANIMA,NEL MIO CUORE,XCH SIETE SINCERE,BUONE,DOLCI ,SOLARI,COMPRESIVE, è X CIò VI ADORO….VI DICO CHE DONO IN ETERNO UNA ROSA X VOI…è IL MIO BENE X VOI,è LA MIA GRANDE LA VOSTRA AMICIZIA….GRAZIE….KISSS"

    maggio 8, 2010 alle 9:39 pm

  33. Mariaurora

    MARTHA BHE SE SI POTESSE FAREI UNA CAPATINA ANCHE IO A 20 .. MEGLIO 30 ANNI FA\’ SE SI DEVE ANDARE VOLANDO IO HO GIA\’PRONTE LE ALI, UNA CAPATINA SOLA VA POI TORNO .. COMUNQUE 20 FA\’ ERA DIVERSO TUTTO??? NO MA ERO DIVERSA IO ORCACCIA .. VA BHE!!! BUONA SERATA E FELICE DOMENICA BACIONE , SPERIAMO BENE IO SON QUI CHE STARNUTO CHE E\’ UN PIACERE E DIRE CHE OGGI C\’ERA ANCHE UN BEL SOLE QUI .. VUOI VEDERE CHE MI FA MALE PROPRIO IL SOLE??? hahahahahahaha NOOOOOOO …

    maggio 8, 2010 alle 9:43 pm

  34. mali e lino

    Sei un tesoro di amore!!!!!!!!!Bacioni

    maggio 8, 2010 alle 9:59 pm

  35. ♪RAMROCK♫

    Non si è mai troppo lontani…

    maggio 8, 2010 alle 11:11 pm

  36. ALESSANDRO

    dolce notte Martha, per me sei vicinissima…sei appena dietro il monitorsei una cara amica e in amicizia non c\’è distanza che tenga…bellissima la tua grafica dolce fatina del solehai scelto una bella canzone per accompagnare il tuo pensieroun abbraccio tvb Alessandro

    maggio 8, 2010 alle 11:58 pm

  37. Carmen

    La distanza è un concetto che esiste solo nella realtà tangibile cara Martha…… per un cuore che ama la distanza non esiste!Dolce notte cara e serena domenica! Auguri a tutte le mamme!Carmen

    maggio 9, 2010 alle 12:16 am

  38. Mari

    nessuna distanza separerà mai il nostro cuore da chi amiamo…dolce notte tesoro…

    maggio 9, 2010 alle 12:45 am

  39. ALESSANDRO

    cara Marthavolevo lasciare un augurio per la tua mammanon hai fatto un pensiero, ma so quanto ci tieniun augurio a tutte le mamme del mondoun bacione Alessandro

    maggio 9, 2010 alle 1:46 am

  40. Faithful Angel

    "Se l\’amore è amore.. tante sono le distanze e non spaventano"Penso ke non esiste distanza fra due persone ke si amano o che sono semplici amici, basta ke sono sempre vicine col pensiero..se una persona speciale a cui tieni ti sa\’ capire, ascoltare, comprenderti, riesce a farti stare bene anke nelle giornate storte non serve a nulla la distanza..Una persona che ami la senti vicina anke se non puoi vederla fisicamente.Martha so gia\’ a ki è riferito questo post e stai certa ke il tuo Angelo ti sta molto vicino..Ciao un bacino a presto…

    maggio 9, 2010 alle 2:45 am

  41. LiOnEl

    MARTHA !!!!!! WONDERFULL !!!!

    maggio 9, 2010 alle 3:39 am

  42. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Vi ringrazio!Vorrei fare un augurio a tutte le mamme e soprattutto a quelle che non hanno più accanto i figli,vorrei dare loro una carezza e dire che ora sono Angeli accanto a loro….Le distanze non esistono…Un bacio!Marty

    maggio 9, 2010 alle 7:57 am

  43. Biagio.

    Marty una sola parola…..grazie anche se ho 40 anni vorrei averla la mamma.sopratutto x mio figlio!

    maggio 9, 2010 alle 8:36 am

  44. Marco

    L vere distanze sono quelle emotive, puoi avere una persona vicino ad abitare, perfino nella stessa casa ed esserne distante

    maggio 9, 2010 alle 9:04 am

  45. Unknown

    MARTY SEI FEROCEMENTE REALE…E SAI COME TIRAR FUORI DALLA FEROCIA UNA POSITIVITA\’ CHE DI ME NN CONOSCEVO…MI SPIAZZI SEMPRE, E\’ QUESTO IL TUO BELLO!!!BEH A MUSICA SIAMO PIU\’ CHE SIMBIOTICHE..IN GRAFICA IO PURTOPPO NN CI HO MAI PROVATO, MA CAPENDO DOVE C\’E ARTE,,,,NELLE TUE ESISTE ECCOME!ADESSO SI…CI SONO DA CHI AMO…SONO QUA DA TE SORELLINA MIA BELLISSIMA!TI VOGLIO UN MARASMA DI BENE.LA TUA LUPA

    maggio 9, 2010 alle 9:31 am

  46. Alessandro

    Vero come dice qua sotto un tuo amico le vere distanze sono quelle emotive …puoi anche vivere nella stessa casa ,nella stessa strada nello stesso palazzo ma se intorno c\’e il gelo…quando si ama davvero non c\’e distanza …..

    maggio 9, 2010 alle 9:40 am

  47. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Grazie Biagio…La tua mamma ti è accanto.Marco e Alessandro sono d\’accordo con voi :a volte si è vicini fisicamente,ma non con il cuore.Lupa!!Eccoti…Ti ho spiazzata? E questo non è ancora niente….Tvb!

    maggio 9, 2010 alle 9:44 am

  48. MARIA

    ITACAQuando inizierai il tuo viaggio verso Itaca,prega che la strada sia lunga,ricca di avventure, ricca di conoscenza.Lestrigoni e Ciclopi,Poseidone furioso – non averne timore:non ne incontrerai mai sul tuo cammino,se i tuoi pensieri rimarranno alti, se una gentileemozione accarezzerà il tuo spirito e il tuo corpo.Lestrigoni e Ciclopi,Poseidone selvaggio, non li incontrerai maise già non li porti dentro la tua anima,se l’anima non li frapporrà ai tuoi passi.Prega che la strada sia lunga.Che le mattine d’estate siano molte, quandocon grande piacere, con grande gioia,entrerai per la prima volta in porti mai visti;fermati ai mercati fenici,compra le merci migliori,di madreperla e corallo, ambra ed avorio,caldi profumi di ogni genere -profumi caldi quanti ne puoi portare.Visita molte città egizie,per imparare ancora ed ancora dai sapienti.Tieni sempre Itaca a mente:raggiungerla è il tuo ultimo scopo.Non affrettare però minimamente il viaggio,meglio lasciarlo durare molti anni;attraccare alfine all’isola quando sarai vecchio,ricco di tutto ciò che avrai raccolto per strada,senza pretendere che Itaca ti offra altri tesori.Itaca ti ha donato il Viaggio meraviglioso.Senza di lei tu non saresti mai partito per la tua via.Essa non ha null’altro da offrirti.Se la troverai povera, non credere che Itaca t’abbia ingannato.Saggio come sei diventato, con sì tanta esperienza,avrai già compreso cos’Itaca realmente rappresenti.K. P. Kavafis greco poeta perche la vita e\’un viaggio come questo in poesia e nessuna distanza la ferma mai….filakia me agapi

    maggio 9, 2010 alle 11:16 am

  49. .фю... Eyris ...

    Sai ..mio dolce raggio di sole..Ho sempre detto che le mie radici si trovano ..dove si trova il mio cuore ..^_^

    maggio 9, 2010 alle 12:48 pm

  50. Do'

    Le distanze possono essere colmate…Non c\’é distanza tanto grande quando ci sn 2 cuori vicini.Un bacio Marty e grazie per le tue parole… scusa la mia assenza.Do\’

    maggio 9, 2010 alle 2:39 pm

  51. L'αиιмα_∂ι_

    Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeciaoo tesorooo…..inanzituttoooo auguroni x la festa della mamma :)x come ti avevo detto….che si tratti di amicizia o di amore quando e sinceroe puro…nn ce distanzaaa che impedisceee nel far sentire o stare vicin due persone…ti auguro una dolcissima domenica tesoro….smuacckkkkkkkkkAlixia

    maggio 9, 2010 alle 3:30 pm

  52. La Regina

    Le distanze non esistono… però è sempre bello quando rieci ad annullarle e a farti sentire in tutto il tu essere e affetto… "Sono pronto a volare senza ventooooo!", come sempre ottima scelta musicale

    maggio 9, 2010 alle 4:32 pm

  53. MARIA

    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DGdj13adniA&hl=el_GR&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DGdj13adniA&hl=el_GR&fs=1&&quot; type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>dolce notte angelo biondotvb

    maggio 9, 2010 alle 10:02 pm

  54. L'αиιмα_∂ι_

    Ciao tesoro…ti auguro una dolcissima notteesmuacckk..!!Alixia

    maggio 9, 2010 alle 10:37 pm

  55. Phoenix

    Bellissima canzone e grafica amica mia….Io spero un giorno di conoscere te e tua sorella dal vivo!

    maggio 11, 2010 alle 10:49 am

Lascia un commento

