Just another WordPress.com site

Ʀ I Ƈ Σ Ϯ ϮѦ ☀ M Ѧ G Ĭ Ƈ Ѧ

 
       
 

Nightwish – Sleeping Sun
 
Una Ricetta Magica per voi…
 
 
 
 
2 dita di pazienza
1 tazza di bontà e una di dolcezza
4 cucchiai di buona volontà
1 pizzico di speranza e…
1 dose di buona fede Aggiungere:
2 manciate di tolleranza
1 poco di prudenza
1 filo di simpatia
1 manciata di quella piccola pianta rara che si chiama umiltà
1 grande quantità di buon umore
Condire il tutto con l’olio della tenerezza
Lasciate cuocere con la fiamma viva dell’amore e avrete…
Una buona giornata!
Martha
 
 
 

44 Risposte

  1. ALESSANDRO

    buona giornata cara Martha,grazie per la tua bella ricetta magica,un sorriso per te,tvb,un abbraccio Alessandro

    aprile 6, 2010 alle 10:38 am

  2. mi

    io ci provo ogni mattina a preparare questa ricetta……ma mi manca sempre un ingrediente!felice giorno…Mi

    aprile 6, 2010 alle 10:46 am

  3. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    L\’ingrediente è un pizzico di "magìa"…..Prova.

    aprile 6, 2010 alle 10:51 am

  4. Rebecca

    Lo conosco cara Martha, la prima volta quando ho letto mi sono detto sarebbe buono di applicare nella propria vita.. questi belli pensieri dovrebbero essere come una legge per il interiore.. grazie di cuore Pif ☀Rebecca

    aprile 6, 2010 alle 10:52 am

  5. silvia

    grazie dolce Martha, davvero una buona ricetta che bisognerebbe fare ogni mattina appena svegli. Un forte abbraccio cara amica, buon inizio settimana!

    aprile 6, 2010 alle 10:53 am

  6. ☆gιαииα☆

    Grazie Martha per questa magica ricetta……un sorriso per augurarti unasplendida giornata!!!!!

    aprile 6, 2010 alle 10:58 am

  7. MARIA

    ci mancava una ricetta magica tesorinagrazie di questa che ci hai datto ,sei splenditatvtb tesorina mia

    aprile 6, 2010 alle 11:07 am

  8. Aria

    Grazie angiolettoci voleva proprio questa ricetta….ne avremmo tutti bisogno…un bacione care,buona giornatagioia

    aprile 6, 2010 alle 11:44 am

  9. ¤· §·· ¤ cleo ¤·· §

    Supenda ricetta Martha…

    aprile 6, 2010 alle 11:58 am

  10. Phoenix

    Azz pero\’ come cuoca sei brava Martha! Buona giornata, baci.

    aprile 6, 2010 alle 12:16 pm

  11. Lady d'Arbanville

    Che bella ricetta cara amica!!!La song poi è sublime.Ciao ciao Marty!

    aprile 6, 2010 alle 12:30 pm

  12. .фю... Eyris ...

    la conosco bene questa ricetta..^_^…da qualke parte cel avevo scritta…buona giornata tesoro

    aprile 6, 2010 alle 12:32 pm

  13. ¤ Lenore

    My favourite band, and one of the favourite songs…..And….thank you for the prscription….god to have that on mind :)Love and Kisses/Lenore

    aprile 6, 2010 alle 12:53 pm

  14. Vito

    Ciao bellissima ricetta, sicuramente quello che neviene fuori è una pietanza che fa bene all\’anima.Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    aprile 6, 2010 alle 3:59 pm

  15. SABRI

    che brava che sei !!!!!buon pomeriggio bellissima amica!!!!!bacioniiiiiiiiiiiiiii…………..

    aprile 6, 2010 alle 4:00 pm

  16. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Sarò la prima a seguire questa "magica" ricetta….Se la volontà è forte sono sicura che funzionerà.Un bacio miei dolci amici!

    aprile 6, 2010 alle 5:12 pm

  17. .

    Bellissima la tua ricetta!ho letto tutti gli ingredienti e se manca l\’amore il sapore non è lo stesso.Bellissima immagine e stupenda canzone!baci

    aprile 6, 2010 alle 5:14 pm

  18. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Si….stupenda song dei Nightwish !A dopo sorellina!

    aprile 6, 2010 alle 5:21 pm

  19. La Regina

    La conoscevo già…. ma è sempre bene ricordarsela… è facile dimenticarsi di qualche ingrediente che non sembra così importante… ma poi senza non è la stessa cosa… Bellissima Sleeping Sun!!!!!!!!!

    aprile 6, 2010 alle 9:22 pm

  20. ALESSANDRO

    Cavolo che ricetta squisita!!!!! Bacione

    aprile 6, 2010 alle 9:45 pm

  21. francesca

    SEMPRE MAGNIFICA MARTY!!!!!!!!

    aprile 6, 2010 alle 9:51 pm

  22. MARIA

    non posso eliminare o cancellare le certe cose che ti hanno ferito ma posso abbracciarti con affetto e amicizia sempre………..ecco..se avevo questa ricetta farei tutto di esserti sempre con un grand sorriso perche cosi sentirei anchio il tuo piacere ……..dolce notte bella fata mia………questa e\’una ricetta che non fermero mai usaretvb……….bacioni

    aprile 6, 2010 alle 9:58 pm

  23. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    CIAO TESORO….SAI FINO A POCO MI ERA UNA BUONA GIORNATA,MA POI CI SI E UN PO INERVOSITI MA DOMANI SARA PENSATO FACCIO CH SIA ACQUA PASSATA….E GUARDO AVANTI…BEL POST TESORO TVTTTB UN FORTE ABBRACCIO

    aprile 6, 2010 alle 10:22 pm

  24. Dark Revenge

    Una ricetta apparentemente semplice ma in realtà parecchio complessa.

    aprile 6, 2010 alle 10:46 pm

  25. ♪RAMROCK♫

    Grazie per il commento, buona notte, ciao

    aprile 6, 2010 alle 10:55 pm

  26. Biagio.

    Buona-giornata Marty……..=^.^=la ricetta magica ?la magia sei tu……….e dolcissimo averti dentro il mio cuore!smackkkk

    aprile 7, 2010 alle 7:02 am

  27. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    ….Vi auguro una dolce e serena giornata.Colma di amicizia,amore e tutti i sentimenti piùbelli che ci possano essere….Vi auguro che la pace regni nei vostri cuori….Senza rancori e dissapori.Marty

    aprile 7, 2010 alle 7:08 am

  28. °°°° HUSHABYE °°°°°

    dolce giornata anche a te mia cara marty…………..un bacione.

    aprile 7, 2010 alle 7:17 am

  29. Sergio

    Marty sei una cuoca superlativa!Queste sarebbero le ricette da reclamizzare, altro che prove del cuoco varie!Del resto da una persona straordinaria come te, questo non meraviglia nemmeno.Ti voglio tanto bene mia carissima amica!!!!!! Buona giornata a te!

    aprile 7, 2010 alle 8:05 am

  30. °°Martina°°

    Buongiorno dolcissima Martha…forse hai ragione…ma se nn si crede in se stessi?Troppe eventi negativi mi portano a kiudermi in me stessa…nn ce la faccio piu\’ credimi :-(kiss piccola streghetta mia…ti voglio un mondo di bene…Baci e abbracci….Marty.

    aprile 7, 2010 alle 8:35 am

  31. incanto--------------

    Annullo il mio space fra un pò………………………………..vi voglio salutare tutti/e.

    aprile 7, 2010 alle 9:30 am

  32. Alessandro

    La proverò e sicuramente andrà bene..buona settimana amica .

    aprile 7, 2010 alle 4:00 pm

  33. ღ Dolcemente Eterna ღ

    Mi credi se ti dico, che giorni fa, volevo chiederti se ti piacevano i nightwisch, e volevo lascarti il video di sleeping sun o quello di meadows of heaven, fanno parte delle canzoni della mia vita. Adoro questo gruppo, uno stile unico, che ti porta lontana. Questa si che è ricetta ! Ingrendienti di grande purezza, per degustare con serenità una bellissima giornata. Grazie di passare sempre a trovarmi nonostante questo periodo in cui, non riesco a stare con gli amici, e per i sempre bei regali che mi mandi, e le sempre belle parole, grazie di leggere i miei deliri, e direi anch di averci fatto abitudine😉. Un grosso bacio Martha, angiolotto biondo.

    aprile 7, 2010 alle 9:39 pm

  34. Céu

    »ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» DEDICO O MEU ULTIMO POST Á AMIGA JOÃO,QUE ENCERROU O ESPAÇO AMARTE POR MOTIVOSALHEIOS Á MINHA VONTADE E PELA QUAL EU NUTRIA UMA GRANDE AMIZADE E CARINHO…ACOMPANHOU- ME SEMPRE DURANTE ESTES ANOS ,NESTAS ANDANÇAS BLOGUISTAS.PARA ELA UM …ATÉ JÁ!Maravilhosa semanaBeijinhos da ……………………………(¯`°v°´¯)……………………………..(_.^._)Céu»ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» POR MOTIVOS PROFISSIONAIS ESTAREITEMPORARIAMENTE AUSENTE!VOLTAREI!http://i40.tinypic.com/ju8xnp.jpgBUONA SETTIMANA MIA DOLCE MARTHA!

    aprile 7, 2010 alle 10:31 pm

  35. ♪RAMROCK♫

    Buona settimana anche a te, ciao

    aprile 7, 2010 alle 11:10 pm

  36. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Pensiero del giorno…."Esistono molte cose nella vita che catturano il tuo sguardo,ma solo poche catturano il tuo cuore….Segui quelle."Buona giornata amici e grazie!

    aprile 8, 2010 alle 7:07 am

  37. .

    Io seguo sempre il cuore… kiss!

    aprile 8, 2010 alle 7:11 am

  38. °°°° HUSHABYE °°°°°

    bisogna che cominci anche io a farlo marty……….una dolce giornata anche a te mia cara amica……….

    aprile 8, 2010 alle 7:17 am

  39. Sergio

    Buona giornata dolcissima Marty, sei sempre cara e premurosa con me!Poi qui posso sempre salutare, oltre te, anche la tua carissima sorellina.Siete due fiorellini ed io vi voglio bene!

    aprile 8, 2010 alle 7:43 am

  40. Rebecca

    Buongiorno cara Marta.. oggi il mio unico pensiero è.. “Oh Dio, fa che oggi sia un buon giorno per tutti” con sincera amicizia Pif ☀Rebecca

    aprile 8, 2010 alle 8:18 am

  41. Zrcadlo

    MARTHA TI VOGLIO TANTO BENE! TI AUGURO TUTTE LE COSE BELLE DEL MONDO!

    aprile 8, 2010 alle 10:05 am

  42. Martine

    un bacione e buona giornata!

    aprile 8, 2010 alle 10:20 am

  43. Blue

    Grande Martyyyy!!! Questa ricetta è ottima e soprattutto funziona alla grande!!! Ti auguro un sereno proseguimento di giornata mio dolce raggi di sole :)Tanti baciniiiiiiiiiiiiiiOrsola

    aprile 8, 2010 alle 1:40 pm

  44. edda

    qst ricetta mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un inno dinottimismo per credere in se stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb e ti abbraccio eddina!

    aprile 15, 2010 alle 11:09 pm

Lascia un commento

