Just another WordPress.com site

♥ Ѧ ƇѦƦԾLƴƝ ♥

 
 
    
Sei una delle persone a me più care al mondo,
il mio affetto e amore  per te è grandissimo,
anche se a volte non riesco a dimostrartelo.
Un legame speciale ci unisce.
A volte litighiamo… 
 
ma un attimo dopo ridiamo di nuovo insieme…
Grazie di esserci sempre.
Ti voglio bene sorellina!
Tua
Marty 
 

 

47 Risposte

  1. ♪RAMROCK♫

    Bellissima dedica, complimenti🙂 Buona notte, ciao

    marzo 31, 2010 alle 10:59 pm

  2. MARIA

    una dedica di cuore che mi ha commossa tantobravo a te che hai scritto queste parole uscite del cure e brava a lei che e\’una sorella fantasticasiete due dolcissime sorelle e siamo fortunate che siete in questo mondo ,…perche con voi il mondo virtuale diventa piu dolce …..vi voglio bene

    marzo 31, 2010 alle 11:01 pm

  3. Lady d'Arbanville

    Bellissima dedica, bellissima song, bellissimo l\’amore che vi unisce.

    marzo 31, 2010 alle 11:02 pm

  4. Cyrus

    Che post meraviglioso…Oh My Goth!

    marzo 31, 2010 alle 11:04 pm

  5. silvia

    Bellissima e dolcissima dedica……siete due persone fantastiche, vi auguro una dolce notte, un abbraccio!

    marzo 31, 2010 alle 11:04 pm

  6. .

    Sono commossa Marta…Hai scelto una musica che mi distrugge il cuoree poi lo fà rinascere,come un fiore dalla cenere….come ogni volta il nostro affetto.Ti voglio bene sorellina mia.Bellissima l\’immagine che hai creato, stupendaCarolyn

    marzo 31, 2010 alle 11:18 pm

  7. ALESSANDRO

    ciao cara Martha, bellissimo questo pensiero, poche parole semplici ma dettate dal cuore, parole che fanno la differenza…tu e Carolina siete due dolcissime persone, due sorelle e due grandi amiche per me…dovete stare sempre unite e seguire il vostro cammino insieme…un legame tra sorelle e molto bello, e voi lo onorate sempre, poche importa se c\’è qualche temporale, l\’importante è che poi torni il sereno con l\’arcobaleno…complimenti per la grafica, è molto bella…stupenda anche la musica…un dolce abbraccio tvb Alessandrop.s. uno dei tuoi pensieri più belli

    marzo 31, 2010 alle 11:27 pm

  8. Vito

    Ciao leggo con gran piacere questo tuo bellissimo pensiero dedicato a Carolina.E\’ da poco che la conosco, ma questo poco tempo mi è bastato per capireche è una grande persona e una splendida amica.Ti auguro una buona serena notte, con amicizia, Vito

    marzo 31, 2010 alle 11:31 pm

  9. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    bellissimo post dedicato alla cara carolyn,complimenti tesoro…… avete un gran cuoe pieno di affetto,e lo dimo strate in qualsiasi momento del bisogno…o delle amiche stupende che adoro viabbraccio forte vi voglio benedolce notte con affetto massy

    marzo 31, 2010 alle 11:36 pm

  10. ☜♡☞Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFairy-D-AngelƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ☜♡☞

    Che meravigliosa dedica…che gli hai dedicato alla tua dolcissima sorella…..vi mando un bacione grandissimooooo a tutte e duevi auguro una dolcissima buona notte e sogni d\’orociaooooooooo

    marzo 31, 2010 alle 11:47 pm

  11. Phoenix

    Siete due sorelle uniche, bellissime in tutti i sensi….Un po\’ siete anche le nostre sorelle!

    marzo 31, 2010 alle 11:53 pm

  12. Sergio

    Carissima Marty, io ho tre sorelle, e pur volendo loro bene ora mi verrebbe da dire che me ne basterebbe una sola se fosse piena di amore fraterno come vedo sai esprimere tu con la carissima Carolyn.Ma, per certi versi, sento un pò di aver acquistato un paio di sorelle in più, perchè mi siete entrambe molto care, anche se forse ora sarò io ad essere un fratello non all\’altezza.Allora permetti che vi abbracci entrambe, perchè il vostro affetto è contagioso!Buonanotte dolcissima, che il tuo sia un fulgido esempio per chi non sa amare!

    marzo 31, 2010 alle 11:55 pm

  13. Biagio.

    Marty Carolyn anch\’io ci sono ad abbracciare forte forte. =^.^mi è rimasto nel cuore la vostra squisita dolcezza, speciale come sei tu con infinita bellezza nell\’anima! che traspare nei gesti che tu sai donare agli\’altri:-)vi auguro 1 grande amore eterno notte d\’oro a voi smackkk

    aprile 1, 2010 alle 12:08 am

  14. MENA

    Ciao Marta, il legame che unisce due sorelle è un vincolo forte e profondo suggellato da affetto e aiuto reciproco, solidarietà, alleanza, complicità….Tra fratelli o sorelle possono esserci a volte anche sentimenti di competizione, rancore, gelosia, rabbia…ma sono attimi momentanei, superati dall\’amore recipoco e perdono…E\’ un bellissimo pensiero che hai dedicato a tua sorella …e grazie infinite anche per quelli che regali a me…Un abbraccioMena

    aprile 1, 2010 alle 12:15 am

  15. ALESSANDRO

    Bellissimo l\’amore tra sorelle!!! Bacione

    aprile 1, 2010 alle 1:08 am

  16. Secrets

    caspita sorelline vado da Carolina e trovo un bel postdedicato a te vengo quì e ne trovo uno dedicato alla tuasorellina, che dire, quando l\’amore è vero trionfa semprebuona giornata raggio di sole

    aprile 1, 2010 alle 6:45 am

  17. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Vi ringrazio tantissimo! Sono felice di avere amici dal cuore puro come voi.Amici che sanno apprezzare i sentimenti buoni e sinceri…quelli nati dal cuore.Buona giornata a tutti!Un bacio dolce a te Carolina!♥ Marty ♥

    aprile 1, 2010 alle 7:17 am

  18. teddy

    due post bellissimi , due sorelle grandisssime, dovessi scegliere farei come l\’asino di buridano. ma io non devo scegliere sono amico di entrambe.

    aprile 1, 2010 alle 7:38 am

  19. francesca

    Un abbraccio…………SE LA FELICITA\’ TI SCAPPA SEGUILA!!!!! NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!TI ABBRACCIO…FRANCESCA!!

    aprile 1, 2010 alle 7:49 am

  20. giudi

    sono sicura che il tuo affetto è ricambiato..il legame tra sorelle è speciale..un\’abbraccio amica mia

    aprile 1, 2010 alle 8:06 am

  21. Rebecca

    Ciao Martha .. una serena giornata con sincera amicizia Pif ☀Rebecca

    aprile 1, 2010 alle 8:07 am

  22. eugenio

    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete due corpi in un animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    aprile 1, 2010 alle 9:06 am

  23. Harielle

    Anche io, che farei senza le mie sorelle! Capisco perfettamente quel che scrivi.Un abbraccio a te e a Carolina:)

    aprile 1, 2010 alle 9:59 am

  24. mi

    bellissima dedica ad una sorella…siete entrambe fantastiche….buona giornata Mi

    aprile 1, 2010 alle 10:10 am

  25. ღ Dolcemente Eterna ღ

    Ero proprio adesso da tua sorella, dove mi sono tanto emozionato. Ah, cosi mi piace navigare, fermarmi e leggere d\’amore, di affetto. Siete bellissime, siete complici, vi volete veramente tanto bene. Ho un fratello, e siamo come le dita di una mano, come te e Carolina, ci vogliamo un universo di bene, e litighiamo pure, ma sempre perchè uno, si preoccupa dell\’altro, e tema di vederlo fare un passo sbagliato, oppure quando cerca di farlo cambiare strada, quando sente che sta camminando su sentieri pericolosi. Ma alla fine il nostro affetto come il vostro trionfa sempre. Ti abbraccio, e la riabbraccio. Serena giornata. Grazie.

    aprile 1, 2010 alle 10:36 am

  26. .фю... Eyris ...

    un legame importante..forte..nessuno mai scioglierà..^_^bevetene il succo in eterno ..tvb..

    aprile 1, 2010 alle 11:40 am

  27. Robert Khepri

    Cara Marta, sono commosso da questo spontaneo inno all\’amicizia. Un sentimento vero, sincero, disinteressato, non può che portare un giovamento allo spirito di chi lo prova. E poi penso che Carolina meriti senz\’altro queste tue bellissime parole. Buon Giovedì Santo, sensibilissima e sentimentalissima amica!

    aprile 1, 2010 alle 4:46 pm

  28. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Grazie a tutti miei cari amici…Dolce notte…"E trovo un pò buffoe trovo un pò tristeche i sogni in cui muoiosono i più belli che abbia mai fattoE trovo difficile da dirtiE trovo difficile da sopportarequando la gente corre in circoloE\’ davveroUn mondo folleUn mondo folle…."And I find it kind of funnyI find it kind of sadThe dreams in which I’m dyingAre the best I’ve ever hadI find it hard to tell youI find it hard to takeWhen people run in circlesIt’s a very veryMad world"

    aprile 1, 2010 alle 8:21 pm

  29. Mari

    che bello…sob…io non ho sorelle ma solo fratelli e…come vorrei che uno di loro ogni tanto si ricordasse di me…va beh…fa niente ho le mie amiche di web che mi regalano delle belle cosine e…mi accontento…tanti baci e buona serata…

    aprile 1, 2010 alle 8:28 pm

  30. LiOnEl

    Bonsoir MARTHA. Wonderfull. Kiss and Respect !!

    aprile 1, 2010 alle 8:44 pm

  31. Aria

    dolce notte tesorolo sai ke ti voglio un mondo di bene?muuuuuuuaaaaa

    aprile 1, 2010 alle 8:47 pm

  32. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Dolce giornata e grazie davvero a chi entra nel mio mondo con affetto…Non mi stancherò mai di dirlo:Siete speciali! Oggi bel sole!Un bacio a tutti voi!♥ Marty ♥

    aprile 2, 2010 alle 10:11 am

  33. ALESSANDRO

    toc tocsono passato a portarti un uovo di Pasquasei una dolce fatinaquindi non ho una sorpresinama dentro c\’è tanto affettobuon venerdì SantoAlessandro

    aprile 2, 2010 alle 10:12 am

  34. Martine

    buon weekend di pasqua!!

    aprile 2, 2010 alle 10:22 am

  35. ooo

    SIETE DUE PERSONE MERAVIGLIOSE AUGURO AD ENTRAMBETUTTO IL BENE DEL MONDO UN ABBRACCIO CON STIMA E AFFETTO ….V.V.B.CIAOOOOO

    aprile 2, 2010 alle 12:14 pm

  36. ☆gιαииα☆

    Scusa il ritardo Martha,in questi giorni sono poco al pc….bella grafica e bella dedica….è meraviglioso l\’amore che lega due sorellecerto si litiga anche ma poi ………..un abbraccio con affetto!!!!!

    aprile 2, 2010 alle 10:17 pm

  37. Dark Revenge

    Bello e intenso questo legame con tua sorella.

    aprile 3, 2010 alle 1:06 pm

  38. La Regina

    ^^ ma che carina!!!!!

    aprile 3, 2010 alle 3:26 pm

  39. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Grazie a voi! siete unici…Marty

    aprile 3, 2010 alle 5:37 pm

  40. BLOG

    PRIMO NN DV RINGRAZIARMI PIU\’ SE IO POSTO QUALCOSA SAI PERCHE\’????CIO CHE SCRIVO E\’ SEMPRE SINCERO E MI ATTRAE COMMENTARE COME IL POST DI CAROLINA,AVEVO POSTATOO UN ALTRO INTERVENO DA TE DIECI MINUTI FA,E ORA POSTO ANCHE QUESTO SAI PERCHE\’????PERCHE\’ E\’BELLISSIMO LEGGERE UN LEGAME PROFONDO TRA SORE E TRATELLI…COME RIPETO CI FINISCE SEMPRE UN PO DELLA MIA VITA NEI POST CHE LASCIO SCRITTI,PERO\’NON POSSO FARE ALTRO CHE RIPETERTI CHE A ME MANCA UNA SORELLA E SAI PERCHE\’PERCHE\’SO DI AVERLA MA E\’COME SE NN L\’AVESSI,INDI PER CUI AVENDO TRE FIGLI MASCHI LA PRIMA COSA CHE HO INSEGNATO LORO…AMATEVI AMATEVI SEMPRE PERCHE NELLA VITA NON SI PUO MAI SAPERE,E NESSUNO MEGLIO DI UN FRATELLO POTRA MAI CAPIRVI E AIURAVI SENZA DOVER DIRE MILLE VOLTE GRAZIE….BHEEEQUI DOVE VIVO SONO DICIAMO SOLA IL MIO MATRIMONIO E\’FINITO DA SEMPRE …MI ADDOSSO LE COLPE NON SARO\’STATA UNA BRAVA MOGLIE DI SICURO…..MA I MIEI FIGLI SI ADORANO L\’UNO CON L\’ALTRO….LITIGANO????DOPO 10 MINUTI E\’FINITO TUTTO DUE POI SNO PIU AMICI CHE FRATELLI SI PASSANO UN ANNO L\’UNO DALL\’ALTRO GIA\’UNO 20 E UNO QUASI 19.IL PIKKOLOO 11…QUELLO CHE VOGLIO DIRTI E\’ CHE DI CICURO LA VOSTRA MAMMA VI HA INSEGNATO AD AMARVI FN DA PICCOLE COME HO FATTO IO CON I MIEI FIGLI….COSIIIIBHE SAI MI MANCA LA MIA SORELLINA..MI MANCA MOLTO MA A 50 ANNI….TESO SO STANCA DI CHIEDERE SEMPRE SCUSA E LEI E\’ COSI E\’ TOTALMENTE DIVERSA DA ME….NON CI SIAMO MAIII CAPITE E DICO MAI….NON DISPERO…PER ORA MI FA FELICE LEGGERE DI DUE SORELLE CHE NON CONOSCO MA CHE SI AMANO…..AL MIO CUORE BASTA QUESTO……UN DOLCE AUGURIO DI UNA SERENA PASQUA….BACIO RAGGIO DI SOLE

    aprile 3, 2010 alle 6:00 pm

  41. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Fiammetta…mi hai commossa.Sei una grande donna e ciò che insegni ai tuoifigli ti fa onore.Un bacio mia cara amica!

    aprile 3, 2010 alle 6:22 pm

  42. BLOG

    DI NULLA FIGURATI NON CREDO DI ESSERE LA SOLA MAMMA AD INSEGNARE QUESTO AI FIGLI…DEVONO AMARSI PER FORZA…EVIDENTEMENTE LA MIA SAI???AVEVA UN ASCENDENTE VESO DI ME IO SONO NATA A POCHI MESI DALLA MORTE DELLA VERA FIAMMETTINA E LAI MI MISE IL NOME DI MIA SORELLA…..COSI E\’ NORMALISSIMO CHE UNA MADRE DOPO L\’ACCADUTO PROVI UN SENTIMENTO PIU\’FORTE IN QUESTO CASO VERSO ME,MIA SORELLA E\’ SEMPRE STATA PIU ATTACCATA A MIO PADRE MA IO E LEI….GUARDA SI FACEVA A BOTTE DA BIMBE.DA ADOLESCENTI E DA RAGAZZE…MI E MANCATA UN POCHINO APPENA SI E SPOSATA …..MAPOCO DEVO ESSERE SINCERA MARTHA…MA QUESTO NN TOGLIE CHE SIA PUR SEMPRE MIA SORELLA E LE VOGLIA BENE……

    aprile 3, 2010 alle 7:13 pm

  43. DEMON-LA REGINA

    MARTY SEI UN AMORE!!!!!!BEATE VOI CHE ANDATE COSI\’ D\’ACCORDO!IO E LA MIA CI SIAMO DATE TANTE, MA TANTE DI QUELLE MAZZATE, CHE NN SO\’ CONTARLE AHAHAHAHACMQ ORA ANDIAMO BENE…BASTA ESSERE A 20 KM DI DISTANZA AHAHAHAHAH-UN ABBRACCIO ALLE SISTER PIU\’ BELLE E TOSTE DEL WEB!!!!!LUPA

    aprile 5, 2010 alle 8:36 am

  44. DEMON-LA REGINA

    EEEE RAGAZZI TRILLY E\’ TRILLY!!!UN ABBRACCIO-LUPA

    aprile 5, 2010 alle 9:06 am

  45. Blue

    CHE BELLO MARTYYYYY!! SEI DOLCISSIMA E LO E\’ ANCHE CAROLINA!! E\’ STUPENDO AVERE QUALCUNO SU CUI SAI DI POTER SEMPRE CONTARE. ANCH\’IO HO UNA SORELLA MA A CIRCA 500 KM DI DISTANZA E MI MANCA LO AMMETTO, ANCHE SE DA BIMBE CE NE SIAMO DATE DI SANTA RAGIONE, MAREMMA QUANTE VOLTE ABBIAMO FATTO A BOTTE, MA DOPO 10 MINUTI ERAVAMO DI NUOVO LI A GIOCARE INSIEME E AD ABBRACCIARCI E TUTT\’ORA, NONOSTANTE LA NOSTRA DIVERSITA\’ DI CARATTERE, GUAI A CHI DICE QUALCOSA SULL\’UNA O SULL\’ALTRA. L\’AMORE, CHE SIA PER UN FIDANZATO, UNA SORELLA, GENITORE O AMICO, E\’ SEMPRE QUALCOSA DI SPECIALE E MERAVIGLIOSO.TI ABBRACCIO MIO DOLCISSIMO "RAGGIO DI SOLE" :)ORSOLA

    aprile 5, 2010 alle 6:29 pm

  46. jonni

    Buona sera Amica mia carissima, sono molto felice sapere che siete orgogliose luna per l\’altra, come lo sono io con mio fratello, significa tanto avere in comune anche questo nostro pregio, ch\’è solo per pochi… Avevo letto da qualche parte che; la volpe disse al piccolo principe:" Non si vede bene che col cuore: l\’essenziale è invisibile agli occhi". "Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita…. Lascialo andare senza paura…. Ti saprà condurre alla felicità"… "certi amici compaiono nella vita di ciuscuno di noi e se ne allontanano appena l\’hanno attraversata. Diventano dei veri amici e condividono la nostra esistenza per degli istanti, lasciandosi dietro delle magnifiche impronte sulla sabbia"…Invece le sorelle sono sempre sorelle perchè lo sarano sempre …Io nella vita ho tanti amici che siamo come fratelli, adesso credo di aver trovato delle sorelle nel web, è queste site voi…..Perchè voi con i vostri pensierini li rinnovate ogni giorno… Grazie della vostra bella amicizia..Baci da Jonni…

    aprile 6, 2010 alle 12:11 am

  47. ゚・❤ Ele

    L\’ho sempre pensato,avere una sorella è qualcosa di speciale…. voi 2 lo dimostrate anche in questo spazio.Ho sempre desiderato una sorella, ma pazienza!Siete 2 splendide donne non cambiate mai….tvb un abbraccio :))))

    aprile 10, 2010 alle 7:21 am

Lascia un commento

