Just another WordPress.com site

ஐ ♥ Ʊ Ƞ ♥ Ƥ Σ Ƞ S I Σ RØ ♥ ஐ

 
 
      
The Cult
 
 
 Un piccolo pensiero per ringraziare chi ha creduto
nel mio piccolo grande sogno proprio nel momento in cui stavo per non crederci più…
Il sogno di essere amici.
Un sognatore
 puo’ essere un vincente nella vita
se alle fantasie sa aggiungere la concretezza per realizzare il suo obiettivo.
Io non penso sia "una punizione" sognare.
Vi auguro così un dolce weekend!
Marty
 
 
 
 

37 Risposte

  1. .фю... Eyris ...

    tvb…martuzza mia!

    marzo 27, 2010 alle 3:22 pm

  2. giudi

    Ti faccio una domanda alla marzullo..La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?Io direi la seconda e tu stai vivendo amica mia..Un\’abbraccio

    marzo 27, 2010 alle 3:32 pm

  3. CHIUSO

    SOGNARE NON E\’ UNA PUNIZIONE…MA LO E\’ L\’ESSERE TROPPO SENSIBILI……IL TROPPO SENTIRE STORDISCE…SOLO QUESTO…CIAO MARTHA

    marzo 27, 2010 alle 3:42 pm

  4. Mariaurora

    Martha, carissima amica mia .. i sogni aiutano, aiutano ad andare avanti per realizzare ciò che ci piacerebbe, solo sognando quando passeranno i momenti bui .. i momenti in cui vorresti urlare bastaaaa riuscirai a buttar fuori tutta la forza e il coraggio che poi ti faranno urlareeeee CE L\’HO FATTAAAAAAAA … Martha io no riesco ad entrare nel tuo guestbook è tutto il giorno che ci provo ma appena credo di avercela fatta mi viene scritto che non è possibile … non so se hai capito quel caos che ti ho scritto .. e ti scrivo qui voglio, voglio che la tua domenica sia troppo serena si, troppo e gioiosa .. sei un tesoro e ti voglio un gran bene SMAKKKKKKKKKKKKKKK

    marzo 27, 2010 alle 4:05 pm

  5. Lady d'Arbanville

    Il sogno un po\’ punitivo lo è, almeno per me che negli ultimi anni ho sprecato tutto il mio tempo dietro ai sogni e lasciato poco spazio alla realizzazione di essi. Sognare è quasi una droga, ti ci abitui talmente tanto che, alla fine, non riesci più a farne a meno e lo preferisci alla realtà, dimenticando che sarebbe più bello viverli i propri sogni anzichè vegetarli. Naturalmente io parlo per la mia umile esperienza personale.Ora spero di riuscire a postare questo commento, ma avete tutti questi problemi con live spaces? Io non riesco più ad entrare da nessuna parte e sinceramente sto cominciando ad incaz………Scusa la mia volgarità, ma ho i nervi a 1000 col pc.Tanti baci e un dolcissimo weekend baby.

    marzo 27, 2010 alle 4:25 pm

  6. .

    bellissima questa canzone dei Cult. per me la punizione sarebbe non aver più sogni. un bacio, Carolyn.

    marzo 27, 2010 alle 4:38 pm

  7. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    tesoro io sono orgogliosa di te lo sai,tu ogni giorni mi regalitanto e mi stai vicina nei momenti che sto male….per me e un grnde piacere proseguire questo cammino con te….mai smettere di sognare perche i sogni sono parte della nostra vita!ai un gran cuore grazie del pensiero ti voglio bene massy

    marzo 27, 2010 alle 4:39 pm

  8. silvia

    Chi non sà sognare non vive……devi essere felice di come sei cara amica, un forte abbraccio, buon sabato!

    marzo 27, 2010 alle 5:00 pm

  9. Vito

    ciao, sognare è una cosa molto bella, guai se non ci fossero i sogni,la vita, sicuramente sarebbe più grigia.Io spesso mi adagio al sognare, naturalmente non mi ci perdo completamente,altrimenti significherebbe assentarsi dalla realtà.Ti auguro una buona serata e una buona festività delle Palme, con amicizia, Vito

    marzo 27, 2010 alle 5:19 pm

  10. DEMON-LA REGINA

    SOGNARE E\’ SPLENDIDO….UNA REALTA\’ PARALLELA FATTA DI TUTTO QUELLO CHE DA\’ BENESSERE….SOGNA SOLO CHI CREDE NEL FUTURO…IO STO COMINCIANDO ADESSO AD ADDORMENTARMI PER POTERLO FARE SERENAMENTE-UN BACIO IMMENSO E BELLO COME TE MARTHA!!!!!!!LUPA

    marzo 27, 2010 alle 5:40 pm

  11. MARIA

    BIONDA MIA.CHI NON PUO SOGNARE NON PUO VIVERE ,SOLO PUO RESPIRARE I SOGNI SONO PARTE DI NOI ,DI QUELLO CHE SIAMO ,QUELLO CHE VOGLIAMO DI PIU ,QUELLO CHE DESIDERAMO….LA NOSTRA FORZA E PAURE NASCONDE ,I DESIDERI PIU PROFONDI E FORSE I PIU VERI SI ESPRIMANO SOLO SOGNANDO….IMMAGINI NOI BEVENDO UN CAFFE SOTTO IL CIELO BLU….BELL SOGNO NO?SI…PERCHE I SOGNI SONO IMMAGINAZIONE MA CHI HA DETTO CHE NON SI REALIZZANO?TVB BIONDINA……SEI UNA AMICA DI SOGNO….

    marzo 27, 2010 alle 6:17 pm

  12. Aria

    ciao Mrtha….i sogni fanno parte di noi,senza di loro,ke sarebbe la vita?spero ke i tuoi si sia rializzati……il mio si…..ho trovato deo veri amicitu ne fai parte,e io sono orgogliosa di essere tua amicaun bacionegioia

    marzo 27, 2010 alle 6:35 pm

  13. La Regina

    Non saprei… per tanto tempo ho creduto fosse, più che una "punizione", una "maledizione"… però ormai è da un po\’ che il mio punto di vista sta cambiando…😉

    marzo 27, 2010 alle 6:47 pm

  14. Carmen

    Sognare è stupendo se i sogni son belli e sanno darci un po di gioia!Ma guai se arrivano gli incubi… ci si sveglia di corsa!Un bacione dolce Martha, serena domenica delle Palme!SmackCarmen

    marzo 27, 2010 alle 7:01 pm

  15. Céu

    »ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» Cada uma de nós tem os seus pontos cheios ou em cruz,bordados e rebordados, tecidos nas próprias veias!»ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» Convido te a visitar o meu ultimo post "Bordados de Mim"!_________(¯`v´¯)`v´¯)________(¯`(O)´¯)O)¯)_________(_.^._).^._)_(¯`v´¯)_✿__✿_✿✿✿(¯`(O)´¯)__(¯`v´¯)_(_.^._)__(¯`(O)´¯)___✿___✿✿_(_. __✿✿_ Bom fim de semanaBeijinhos da ……………………………(¯`°v°´¯)……………………………..(_.^._)Céu»ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» Ciao cara amica, ti auguro uno splendito week end!Anche se quì non promette nulla di buono il tempo.Un\’abbraccio… Para ti:http://i840.photobucket.com/albums/zz321/meuteutempo/Madalena%20Borges/1224.jpg

    marzo 27, 2010 alle 7:04 pm

  16. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    …Secondo me sognare è "un dono" che viene dato a tutti. Sta a noi accettarlo e continuarea VIVERE al meglio i nostri sogni.Per fare ciò non dobbiamo però perdere il contatto con la realtà…Buona serata rock con la splendida Edie-Ciao Baby dei Cult!Alzate al massimo il volume!Sweet little sugar talkerParadise dream stealerWarhol\’s Darling queen, EdieInnocence dripped blood, sweet childWhy did you kiss the world goodbyeCiao BabyDon\’t you know paradise takes timeIt takes time, but your not thereFade away nowBut your not thereUn bacino a tutti!♥ Marty ♥

    marzo 27, 2010 alle 8:13 pm

  17. Biagio.

    Buona serata Marty =^.^=un sognatore puo\’ essere un vincente nella vita, se alle fantasie sa aggiungere la concretezza per realizzare il suo obiettivo. :-)smackkkkk

    marzo 27, 2010 alle 8:22 pm

  18. Phoenix

    Pure tu sei una di quelle belle persone che alimenta l\’amicizia, e non e\’ un sogno…Esiste…

    marzo 27, 2010 alle 9:03 pm

  19. MENA

    Il sogno è speranza, è un desiderio, che cresce con passione…Un sogno è un sole, che dentro te brilla,brilla con la luce dell\’ardua volontà che hai di realizzarlo.Certe volte sembra dura, ma sai dentro te che ce la faraie dopo tante peripezie, il tuo sogno si realizzerà ela luce dentro il tuo cuore sempre splenderà…L\’amicizia non è un sogno…dipende da noi farlo diventare realtà….Un abbraccio, Mena

    marzo 27, 2010 alle 11:43 pm

  20. ALESSANDRO

    bellissimo pensiero cara Martha, non dei mai smettere di sognare e soprattutto di essere mia amica…io ti prometto che farò lo stesso…complimenti per la grafica,dolce notte Alessandro

    marzo 28, 2010 alle 12:30 am

  21. Mari

    sogni d\’oro…..un abbraccio…

    marzo 28, 2010 alle 12:44 am

  22. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Buona domenica a tutti!♥ Marty ♥

    marzo 28, 2010 alle 9:12 am

  23. Alessandro

    I sogni sono parte integrante della vita .. immagina come sta chi non li ha e vive nella disillusione..sempre sognare perche poi possono anche avverarsi ,grandi o piccoli che siano..buona domenica.

    marzo 28, 2010 alle 9:52 am

  24. Diamante

    Con tutto il cuore e tanta Amicizia; auguro a te e famiglia,una splendida giornata; Buona domenica del palme!!!Simpaticamente; Biagio!

    marzo 28, 2010 alle 9:54 am

  25. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Grazie Alessandro,Biagio,Mena,Mari,Ilaria,Stellina,Maria e a tutti voi!Certo…io sogno molto…

    marzo 28, 2010 alle 9:59 am

  26. ☆gιαииα☆

    Buon pomeriggio Martha,i sogni fanno parte di noi,io sono una sognatrice…..Preferisco essere un sognatore fra i più umili, immaginando quel che avverrà, piuttosto che essere signore fra coloro che non hanno sogni e desideriKahlil GibranBuona Domenica delle Palmeun abbraccio!!!!!!!

    marzo 28, 2010 alle 4:33 pm

  27. Kakashi -

    Al tuo fianco in ogni Buon Combattimento!Con AffettoTuo Guerriero!

    marzo 28, 2010 alle 7:12 pm

  28. ooo

    complimenti cara,x ciò che hai espresso,i sogni fanno parte di noi,io sono una sognatrice …ti auguro ogni bene del mondo cara con tutto il cuore….un abbraccio.

    marzo 28, 2010 alle 8:07 pm

  29. ღ Dolcemente Eterna ღ

    Angiolotto biondo, non smettere mai di credere nei tuoi sogni, di inseguirli. Chi non ha sogni nn ha scoppi, poco importa si tutti i sogni non si avverono, certi rimangono vane utopie germogliate nella nostra anima fantasiosa, non per questo sono punizioni. Tanti bei sogni diventono dolce realtà !Ed io sono felice di essere tua amicia di averti conosciuta in questo percorso "virtual" ma tanto reale perchi scelgiere di rimanere se\’ stesso. Un super bacione grazie per i tuoi regalini sempre graditi. Buona serata cara Martha. Tornata stasera, spero che il tuo week end sia stato bellissimo.

    marzo 28, 2010 alle 10:14 pm

  30. Biagio.

    Buongiorno Marty, mia dolce dea del sole! =^.^=ho un sogno speciale dentro 1 mio cassetto!credo e spero in Dio, ke si realizza :-)un abbraccio con sorriso, smackkkk

    marzo 29, 2010 alle 9:17 am

  31. ☜♡☞Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFairy-D-AngelƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ☜♡☞

    Ciao dolce Martha….sai che ti dico è bello sognare io lo faccio sempre…così non penso a tante cose brutte che ci sono nella vita…ti raccomando continua a sognare perchè fa bene al cuore.. buon inizio di settimanabaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    marzo 29, 2010 alle 10:34 am

  32. mamylella

    CIAO MARTHA..RIECCOMI DOPO TANTO TEMPO…NON CI SONO STATA….E IL PC è L\’ULTIMA COSA MA QUESTO TUO INTERVENTO NON ME LO PERDO…E Sì…L\’AMICIZIA SEPPUR VIRTUALE………E\’ GRANDE…E SOGNARE CI FA SENTIRE VIVI…E POI SOGNARE FA CRESCERE SEMPRE NEL CUORE E NELLO SPIRITO.E ALLORA SOGNA , MIA CARA AMICA, NON C\’è NULLA DI MALE…ANZIIIIIIIIIIIIII…CONTINUA A LASCIARE IN NOI LA VOGLIA DI SOGNARE INSIEME A TE……..BUONA SETTIMANA………………..MAMY

    marzo 29, 2010 alle 12:53 pm

  33. angela

    ciao carissima MARTA…bellissimo intervento…i sogni son desideri e io sogno e desidero la felicità di mio figlio…un abbraccio e buon inizio settimana..

    marzo 29, 2010 alle 1:18 pm

  34. Martine

    buon pome!!marty

    marzo 29, 2010 alle 2:49 pm

  35. ALESSANDRO

    Sognare cose belle aiuta a realizzarle. Rinunciare a sognarle contribuisce solo a tenerle lontane…

    marzo 29, 2010 alle 3:18 pm

  36. Céu

    »ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» Maravilhosa semanaBeijinhos da ……………………………(¯`°v°´¯)……………………………..(_.^._)Céu»ﻶﻉჱﻶﻉ»—«ﻶﻉჱﻶﻉ» BUONA PASCUA AMICAPARA TI:http://i39.tinypic.com/359l34z.jpg

    marzo 29, 2010 alle 5:39 pm

  37. Blue

    U_U Mi sa che questo me l\’ero perso :(Concordo cara dolce Marty, i sogni possono essere un ottimo rifugio in momenti poco piacevoli, ma se si concretizza oltre a sognare è ancora meglio direi😀 e allora perchè vergognarsi dei propri sogi o far finta di non crederci più? Io sogno! :)Buon prosieguo di settimana tesorina, ti abbraccio forte forte!!Orsola

    marzo 31, 2010 alle 6:53 pm

Lascia un commento

