Just another WordPress.com site

ஐ ♥ B U Ø N Ѧ ♥ P R I M Ѧ V Σ R Ѧ ♥ ஐ

 
 
 

         
 
 
Metallica
-Carpe Diem Baby –
 
 
Qui la primavera
si è Presentata
con tanta pioggia ….
Quindi penso
di andare ad un bel concerto rock.
Con me Chi Viene?
Buon inizio primavera a tutti …
Marty
 
 
 
 
 
 
 
 

41 Risposte

  1. giudi

    Come avrai capito preferisco il pop ..Renato zero in particolare.:-)divertiti se vai..Buon inizio di primavera amica mia

    marzo 21, 2010 alle 11:57 am

  2. Dark Revenge

    Io amo la pioggia, nasconde quello che il sole mette in luce, il nero dell\’anima.

    marzo 21, 2010 alle 11:58 am

  3. Lady d'Arbanville

    Una bellissima presenza scenica la tua, direi quasi infuocata, ahah!A parte gli scherzi, sei stupenda su quel palco.Buona primavera amica mia e ricorda che sei il nostro "idolo" e noi i tuoi umili fans, ahah!!!!

    marzo 21, 2010 alle 12:03 pm

  4. .

    Fortissimo!! wow che bel scenario rock. Buon inizio Primavera anche a te .bacioni ,Carolyn

    marzo 21, 2010 alle 12:09 pm

  5. CUORE

    buona domenica cara amica e buona primavera,sperando che presto si presenti in tutto il suo splendore…splendida grafica e bella musica.magari si potesse andare insieme…tvb un abbraccio Cuore

    marzo 21, 2010 alle 12:10 pm

  6. Biagio.

    Buona primavera Marty :-)risplendila tu la primavera, sei una dea del sole ,e vai felice al rock, io devo badare mio figlio!oggi e domenica giorno di riposo x la cameriera uffa……smackkkkkkk

    marzo 21, 2010 alle 12:13 pm

  7. ☜♡☞Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFairy-D-AngelƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ☜♡☞

    Ciao dolce Martha….mi dispiace che da te piove!comunque ti auguro una dolcissima domenica e buon inizio di primavera …vedrai che dopo la pioggia arriva il sole…ciaooo baciiii

    marzo 21, 2010 alle 12:13 pm

  8. Vito

    qui è vera promanera, da qualche giorno c\’è uno splendido sole e una mare meraviglioso.Io vado in riva al mare, a sentire il suo concerto…… ciao buona domenica,con amicizia, Vito

    marzo 21, 2010 alle 12:16 pm

  9. .фю... Eyris ...

    buona primavera Martha..!..niente di meglio della fresca pioggia per dare vita..^_^..Qui da me..sole e 20 gradi

    marzo 21, 2010 alle 12:29 pm

  10. Martine

    cavoli.. è vero!! siamo in primavera.. uffa.. ma pioveeeee

    marzo 21, 2010 alle 1:02 pm

  11. Phoenix

    Pure da me aveva iniziato a piovere, poi ha smesso, ma non fa freddo….Buona domenica mia bella amica, baci.

    marzo 21, 2010 alle 1:07 pm

  12. L'αиιмα_∂ι_

    Ciaooooooo fataaa….Buonaaaaaa domenica di primavera a teoggi da me sole…ma siccome marzo e pazzoquindii nn mi stupirei..se domani ci fosse brutto tempo :)ok ce stooooo a che ora passi da me x andare al concerto?🙂 :)smuacckkkkkkkkkkkkkkk fataaaaaaaaaaaaaaa bellissima l\’immgAlixia

    marzo 21, 2010 alle 1:24 pm

  13. Aria

    aspetta ke arrivooooooooqui da me il tempo nn è molto bruttoil sole sce e entra……m fa caldo…..un bacioooooooogioia

    marzo 21, 2010 alle 2:22 pm

  14. silvia

    Buona domenica Marty……non è proprio il mio genere d musica….ma con te vengo volentieri ugualmente. Un forte abbraccio.

    marzo 21, 2010 alle 2:45 pm

  15. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Allora prendi questo mondo e scuotiloDai vivi per vincere, osa sbagliaree aspira il giorno.Dai carpe diem piccola.It don\’t feel good until it hurts So take this world and shake it Come squeeze and suck the day Come make me miss you Come carpe diem baby…..

    marzo 21, 2010 alle 2:55 pm

  16. mi

    buona primavera!…anche qua da me non è il massimo come giornata……ed ho la macchina in panne, altrmenti sarei partita subito! ….buon inizio settimana……

    marzo 21, 2010 alle 3:04 pm

  17. MARIA

    buona primavera mia fata del cuore vengo io con te..prendo l aereo e vengo ,che ne pensi?due bionde forte assieme?buon pomeriggio tesorina e ricorda che tvb sempre

    marzo 21, 2010 alle 3:28 pm

  18. Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Exo

    hey…se al concerto sul maxi schermo appare il tuo bellissimo viso…si scatena la folla in un urlo di ammirazioneeeeeee e tutti a gridare il tuo nome… "Martha ! Martha! Martha! Maetha! oleeeeeeeeee"buona domenica raggio di sole…un bacio

    marzo 21, 2010 alle 4:11 pm

  19. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    ciao tesoro!qui in mattinata era stupenda la giornata,ora sta ambiando ma si sa che marzo e pazzerelo!buona primavera e dolce domenica un bacio tvb

    marzo 21, 2010 alle 5:13 pm

  20. ღ Dolcemente Eterna ღ

    Buona primavera anche a te Martha, anche da me oggi piove, pero\’ il tempo si riscalda. Un bacio grande, grande.

    marzo 21, 2010 alle 5:32 pm

  21. Mariaurora

    Bhè la primavera forse non è ancora pronta pronta .. ragazze fatemi il bigliettto che vengo anch\’io al concerto rock .. Maria aaa mettiti il giubbetto vero??? Marty vengoooo ioooo evviva , mi fo e tu che fai??? Vito che hai fatto, tutto tu ti tieni il sole?? Ci scommetto che da te è bellissimo …. egoistttt .. un\’abbraccio anche a Cuore.. andiamo dai faccio fare il biglietto anche per te ok?? ciaoo Silvia vieni anche tu ..venite tutti che il sole lo accendiamo tutte assieme … mamma mia se non viene il sole qui non ce la facciamo più ciaooo sono da mia cognata e si beve il the, ma che devo fare per avere una sana cioccolata in tazza .. magari con un ciuffetto di panna montata .. qui sono tutti in dieta .. allora sia per il the… ma un cucchiaino di zucchero per pietà lo pagoooo…. lo pagooooo

    marzo 21, 2010 alle 5:43 pm

  22. ゚・❤ Ele

    Infatti più che primavera sembra autunno…passo per il concerto rock…. come avrai intuito non è il mio idealeciao e buona serata

    marzo 21, 2010 alle 8:48 pm

  23. Blue

    Beh ci verrei volentieri se fosse possibile, cmq consolati Marty anche qui piove😦 altro che primavera….Dolce notte dolcissima amicuzza e buon inizio settimana.Baciuzziiii

    marzo 21, 2010 alle 11:16 pm

  24. Alessandro

    Mah! ha piovuto parecchio anche qui ma resistiamo la primavera quella vera sta arrivando sul serio un altro pochino di pazienza..dolce notte amica e ti ringrazio ancora per avermi reso partecipe di questo tuo spaces ..

    marzo 21, 2010 alle 11:39 pm

  25. MENA

    La primavera mette energia, fa risvegliare il corpo e la mente…e cosa c\’è di meglio di un concerto rock per svegliarsi dal torpore invernale?…. Buona primavera Marta, ma soprattutto che sia un buona primavera del cuore….Dolce notteMena

    marzo 21, 2010 alle 11:49 pm

  26. Nel mondo di Anna

    anche qui piove, come inizio di primavera non cè male davvero, ma abbiamo aspettato tanto qualche giorno in piu ce la fara\’ solo apprezzare un po\’ di piu\’, bacioni e buon inizio di settimana, Anna

    marzo 22, 2010 alle 1:06 am

  27. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Grazie amici!Sono contenta che anche chi non amaquesta musica rock piuttosto forte sia venuto con me al concerto….Un bacio e buon inizio settimana!Marty

    marzo 22, 2010 alle 7:14 am

  28. DANY

    buon giorno dolcissima. Per fortuna ieri primo giorno di primavera c\’era un bel sole caldo. Si sentiva nell\’aria un qualcosa di frizzante. Il tel non mi fa commentare tanto uff ti auguro una buona settimana. Piena di sole un bacione

    marzo 22, 2010 alle 7:24 am

  29. Rebecca

    Ciao Marta, una serena e un fiorile periodo primaverile, con sincera e affettuosa amicizia Pif ☀Rebecca

    marzo 22, 2010 alle 7:41 am

  30. Sergio

    Accidenti cara Martha mi sono perso l\’occasione di accompagnarti ad un concerto.Si perchè in compagnia delle persone care si può fare anche quel che altrimenti non si farebbe.Grazie per le tue dediche ed i saluti che mi lasci sempre, sei un\’amica davvero cara!Ti auguro che la primavera possa farti davvero beneficiare del suo arrivo, per ora almeno nella temperatura, perchè per il resto la bella stagione si fa ancora attendere.Un grande abbraccio a te amica cara ed un affettuoso saluto alle persone care che passano da te!

    marzo 22, 2010 alle 7:51 am

  31. Biagio.

    Buongiorno Marty,con gioia amore, ti faccio, i miei auguri, di una bellissima primavera =^.^=con tutti i tuoi desideri realizzati🙂 smackkkk

    marzo 22, 2010 alle 9:11 am

  32. Kakashi -

    And let\’s rock….E io che volevo tanto andare al concerto degli AC/DC…Sob!!!Però se mi inviti a un concerto te, come potrei rifiutare???Prossimamente vedrai il tuo Guerriero nelle vesti di un certo Axel…Preparati alle foto!!!Un grande abbraccio!!! Kiss

    marzo 22, 2010 alle 1:17 pm

  33. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Oh…Grazie!Al prossimo concerto non mancherete,vero?E\’ la mia musica…Mio Guerriero…mi preparerò alle tue foto…Buona serata a tutti!

    marzo 22, 2010 alle 6:31 pm

  34. Diamante

    Non posso che darti ragione, sono pigro è vero scusami.Spero che piano pianino, prenderò l\’abitudine di passare, anche solo perun semplice ciao e non solo da te ma da tutti gli Amici.Noto che da voi la primavera si fa desiderare: qui almeno per quanto riguarda le temperature sono saliti, anche fino a 21 gradi, da qualche giorno ci sonostupende giornate, tanto è che oggi siamo stati al mare, bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che si sistemi anche da voi e che potete cadervi la bella primavera.Smetto, non finirei mai di chiacchierare.Ti auguro una meravigliosa serata, godetevi il tuo concerto con passionee serenità. Ciao Biagio!!!, TVB, affettuosamente.

    marzo 22, 2010 alle 7:04 pm

  35. pier paolo

    Ami il rock duro, come i miei deep purple o aerosmith, saxon o AC/DC, ma ho sentito la voce di david gilmour, la sua fender e le note di comfortably numb, una delle mie preferite con time, blu sky, hey you etc……che sto ascoltando. Un flash pink floyd su pink floyd…..eh…eh…..Se non ho capito male, canti. La vuoi ascoltare la mia musica????

    marzo 22, 2010 alle 10:31 pm

  36. Carmen

    Wow… son entrata per conoscere il tuo mondo cara Martha!Spesso ti noto da amici in comune.Son stata rapita subito dai Pink Floyd… una magia assoluta e una bellezza di musica senza tempo cara.Ti lascio un saluto ed un abbraccio.Complimenti per questo tuo bellissimo spaces!Meraviglioso inizio PrimaveraOggi la primaveraé un vino effervescente.Spumeggia il primo verdesui grandi olmi fioriti a ciuffi:Verdi persiane squillanosu rosse facciateche il chiaro allegro ventodi marzo pulisce:Tutto è color di prato.Anche l\’edera è illusa,la borraccina è più verdesui vecchi tronchi immemoriche non hanno stagione.Scossa da un fiato immensola città vive un giornod\’umori campestri.Ebbra la primaveracorre nel sangue.(V.Cardarelli) Per te…: http://i41.tinypic.com/10nb86v.jpgCarmen

    marzo 23, 2010 alle 3:05 am

  37. Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Exo

    buongiorno raggio di sole….buongiorno splendida fata….buongiorno preziosa amica….buongiorno Marthy…ti voglio bene

    marzo 23, 2010 alle 8:56 am

  38. Mari

    ciaoooo Marthyyyyy…\’naggia…se lo sapevo prima rientravo per venire con te al concerto….non mi credi…??? Brava fai bene..altro che rientrare prima..io volevo rimanere con i Beduini nel deserto….stupidagini a parte…ho letto che non riesci ad entrare nei nostri spaces…io nel tuo ci sono entrata senza problemi…magari era solo un problema momentaneo…buona serata a presto…

    marzo 23, 2010 alle 6:39 pm

  39. Kobal

    Qui ancora non si vede la primavera….. fortuna che almeno sono fioriti gli alberi vicino casa.

    marzo 23, 2010 alle 9:37 pm

  40. Kobal

    che tra l\’altro sfioriranno a breve a quanto sembra….

    marzo 24, 2010 alle 3:59 pm

Lascia un commento

