Just another WordPress.com site

♣ AMICIZIA ♣

30 Risposte

  1. °°°° HUSHABYE °°°°°

    si hai ragione marty……………….diventa inpercettibile……….un bacione mia dolce amica……….

    gennaio 15, 2010 alle 1:06 pm

  2. MARIA

    SEMPRE ,,,,,,,,,ERA ,E\’E SARA COSILA MANO CHE TI ACCOMPAGNERA E TI ASCIUGA LE LACRIME E RIDE CON LA TUA GIOIA E \’LA LUCE CHE TI FA SENTIRE MEGLIO ,L AMICO ….VERO…E COME UN ANGELO CADUTO A TERRA PER TETI ABBRACCIO ANGIOLETTO

    gennaio 15, 2010 alle 1:09 pm

  3. Aria

    si è vero matha,avere amici veri in un momento buio della tua vita è molto fortificante…nn ti senti sola……è il tuo cuore sà ke c\’è qualcuno molto vicino a te ke ti vuole beneil vero amico…….bel post martha tu sai ke io ci sono e ci sarò sempre x te,come io sò ke tu ci sarai sempre x meke bella l\’amicizia……..buon pomeriggio…tvttttbn

    gennaio 15, 2010 alle 1:09 pm

  4. CUORE

    BUONA SERATA CARA MARTHA, IL DOLORE FA PARTE DELLA VITA, E\’ DIFFICILE SUPERARLO, MA NON E\’ IMPOSSIBILE, E SE SI HA LA FORTUNA DI POTERLO CONDIVIDERE CON UN AMICO E\’ UNA COSA BELLISSIMA…UN FORTE ABBRACCIO TVB CUORE

    gennaio 15, 2010 alle 1:14 pm

  5. .

    Certo , verissimo. La gioia dividendola si moltiplica e il dolore e i dispiaceri, se trovi qualcuno a cui confidarli, diminuiscono e sembrano meno insopportabili.Che bella immagine…

    gennaio 15, 2010 alle 1:16 pm

  6. Dark Revenge

    Come dissentire da ciò che Shakespeare proferiva!

    gennaio 15, 2010 alle 1:29 pm

  7. Lady d'Arbanville

    Un giorno l\’amore disse all\’amicizia:"Perchè esisti tu se ci sono già io?"L\’amicizia rispose:"Per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima".Un abbraccio forte!

    gennaio 15, 2010 alle 1:41 pm

  8. .фю... Eyris ...

    ^_^ (dolce Martha)

    gennaio 15, 2010 alle 1:48 pm

  9. io................

    L\’amicizia esiste se si è predisposti e disposti a donarla ed accettarla. Alla base della vera amicizia, proprio perché siamo persone non perfette, ci deve essere comprensione, umiltà e grande sensibilità con una dose anche di intelligenza che non è quella che si rapporta al sapere ovvero alla quantità di informazioni che si è riusciti ad apprendere dai tomi ma è quella che ci consente di esprimere la nostra personalità nel rispetto delle altrui identità. È proprio "il rispetto" la componete fondamentale alla base di una vera amicizia.I MIEI OMAGGI MILADY

    gennaio 15, 2010 alle 1:57 pm

  10. Phoenix

    Parole verissime…L\’amicizia e\’ una delle cose piu\’ importanti della vita!

    gennaio 15, 2010 alle 2:25 pm

  11. ۞ ƧƬΣFΛПIΛ FΛППΥ ۞

    L\’AMORE E L\’AMICIZIA PROFONDA E SINCERA TI FANNO SUPERARE O SOPPORTARE LA SOFFERENZA…QUALUNQUE COSA…NN CONOSCO ALTRE VIE. CON AFFETTO, STEFANIA.

    gennaio 15, 2010 alle 2:59 pm

  12. ☆gιαииα☆

    Ciao cara Martha, bella immagine e vere parole….buon pomeriggio e magico fine settimana…un sorriso e un abbraccio….. bacione!!!!!

    gennaio 15, 2010 alle 3:42 pm

  13. Vito

    è vero, il dolore quando viene condiviso si sopporta meglio,è nella solitudine che, anche un piccol dolore diviene grande.Buon fine settimana, con amicizia, Vito

    gennaio 15, 2010 alle 3:46 pm

  14. 000

    Mia cara l"amicizia è frutto di un sano rispetto,condivisione di idee,pensieri,rispetto,se vera,stabile,senza secondi fini è intoppi può durare in eterno,la cosa più essenziale è la sincerità vitale x un rapporto d"amicizia,I miei rispetti a te mia cara con affetto Arkadia.

    gennaio 15, 2010 alle 3:55 pm

  15. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    cara amica il olore fa parte della nostra vita…..e saicon l\’amicizia o l\’amore della nostra vita dobbiamo riuscire a superarlo un bacione con affetto massy tvtb

    gennaio 15, 2010 alle 4:52 pm

  16. mi

    bella frase davvero Martha……..condividere un dolore lo rende meno pesante……un abbraccio Mi

    gennaio 15, 2010 alle 5:19 pm

  17. silvia

    E\’ vero cara Martha…..ma non perchè il dolore si può dividere…..solo perchè ci si sente meno soli e più forti per affrontarlo. Buon fine settimana dolce amica, la tua amicizia è un dono.

    gennaio 15, 2010 alle 5:53 pm

  18. mamylella

    ciao marty…bello…bello…bello…..è vero…quando si ha vicino persone che ti sorreggono quando ti senti cadere dal dolore……..bè…ti aiuta a credere che presto tutto passerà….la tristezza passa in fretta e il dolore si affievolisce letamente…………un abcio e buon fine sttimana……………..mamylella

    gennaio 15, 2010 alle 5:56 pm

  19. giudi

    I veri amici si vedono nel momento del bisogno..se ti lasciano solo non lo sono..Un\’abbraccio carissima

    gennaio 15, 2010 alle 6:02 pm

  20. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Grazie….Siete dei veri amici!Mi siete vicini e mi aiutate quando capiteche sono triste…Sono orgogliosa di voi!Con affetto,Marty

    gennaio 15, 2010 alle 6:47 pm

  21. ¤· §·· ¤ cleo ¤·· §

    Martha anchio ti sonovicina sempre sei una dolce amika comprensiva e buona!!!tvbbbbb

    gennaio 15, 2010 alle 6:51 pm

  22. Zrcadlo

    Io ti voglio tanto bene, mia cara fatina! La mia amica dolcissima Martha… dimmi come posso renderti più allegra?🙂 Ci proverò!🙂 TI VOGLIO TANTO BENE!

    gennaio 15, 2010 alle 6:54 pm

  23. † Viølet

    Verissimo Martha, basta trovare amici veri che sanno comprenderti.Il problema è trovarli…Buona serata e buon fine settimana!

    gennaio 15, 2010 alle 7:02 pm

  24. ALESSANDRO

    ..bellissima citazione shakespeariana…ed è molto vera come affermazione. Ciaoo!!!!! Baci

    gennaio 15, 2010 alle 7:24 pm

  25. La Regina

    Shakespeare & i suoi aforismi… come si fà a non dare ragione a colui che così bene sapeva descrivere l\’animo umano….

    gennaio 15, 2010 alle 7:32 pm

  26. DANY

    QUANTO E VERO TROVARE DEI VERI AMICI COSì NON E TANTO FACILE MA QUANDO SI TROVANO E BENE TENERSELI STRETTI KISS DOLCISSIMA

    gennaio 16, 2010 alle 12:22 am

  27. BRUNO

    …Buongiorno Marty intanto complimenti x la bella grafica… …l’argomento ke io ho preso esame…x il tuo bellissimo test sull\’amicizia……xme io dal tuo cuore ho ricevuto sempre amore… ..vedo ke dai tanto amore x gli amici……è io percepisco solo amore dal tuo cuore……ed ho visto ke sono arrivato in questa pagina…… del tuo cuore nasce solo l\’amicizia fraterna……e devo dire che è davvero molto bella e intensa……io amo e curo stretto al mio cuore…l’amicizia, una parola così facile da pronunciare…… ma così difficile da trovare……so solo che la vera amicizia talvolta ripaga tutte le mancanze subite… …avere amici anche dentro il web……è importante, ti aiuta a crescere, a confrontarsi a vivere con gli altri……mia dolcissima fata del mio cuore……ti offro tanti baci con verissima e sincerissima amicizia… …buon weekend Bruno…

    gennaio 16, 2010 alle 7:06 am

  28. Secrets

    buongiorno fatinaaaaa, non voglio partecipare al tuo dolorema voglio fare in modo che tu possa sorridere, ti abbraccioMatryyyyy e ti auguro uno splendido fine settimana, alla prossimafatina e grazie di cuore di tutto

    gennaio 16, 2010 alle 8:13 am

  29. Harielle

    Lo dice Re Lear, aggiungendo: "Quando vediamo uomini a noi superiori che sopportano gli stessi nostri mali, non possiamo quasi più considerare nostre nemiche le nostre miserie. Chi soffre solo, soffre soprattutto nell\’animo, lasciandosi alle spalle immagini di felicità e di gioia; ma lo spirito può sopportare molti dolori, quando si hanno compagni nel sopportare la nostra pena"E\’ questo il senso dell\’amicizia, del "patire insieme", della condivisione.Però, voglio vederti sempre allegra, Fatina, sorridi.

    gennaio 16, 2010 alle 7:45 pm

  30. jonni

    Buona serata Martha, se tu sei una cara amica stai sicura che intorno a te ci sono persona stupende..Ci sono persone che entrano nella nostra vita in punta di piedi e ci arrivano subito all\’anima. Poi inevitabilmente quando se ne vanno, lasciano un grande vuoto..Ma se ti stanno vicini condividono il tuo dolore, di sicuro si ridurrà la sofferenza, sapranno darti il giusto appoggio e la giusta forza, senza chiederlo saranno presenti…I veri amici si vedono al momento del bisogno…By !

    gennaio 26, 2010 alle 7:47 pm

Lascia un commento

