Just another WordPress.com site

VI RINGRAZIO DI TUTTO….FELICE ANNO 2010 A VOI!

Amici,prima di augurarvi un Felice Anno Nuovo,
se mi dedicate un pò di tempo,
vorrei ringraziarvi…
Sì!
Ringraziarvi per avermi sopportata!
Posso dirvi due cose di me?
Sono una persona semplice
e spero ve ne siate accorti…
Come vedete ho messo nel blog  le foto di me…
voglio essere "trasparente" il più possibile.
Infantile ed impulsiva
mi trovo a volte in mezzo a qualche battibecco…
Eh già!
Ma odio nascondermi e non amo l’ipocrisia.
Non mi piace scappare.
Se  c’è da dire qualcosa lo dico,anche se a volte
mi costa caro…
Mi apprezzate per questo?
Sono così anche nella vita quotidiana
Questo rende il mondo "reale" intorno a me un pò difficile.
Mi prendo in giro da sola e rido di me stessa…
Per esempio quando ho creato
quel video in cui ballo come un elfo…
Sono ridicola e buffa!
Sono fatta così!
C’è chi non ama la mia semplicità,la mia ingenuità,
ne sono certa.
Ma io cammino,guardo avanti.
E questo grazie a voi!
Non ho voglia di voltarmi indietro.
Allora ecco che il mondo intorno a me diventa più
facile se lo guardo con semplicità.
Non è più reale ,nè irreale…
Ho scoperto questo mondo virtuale
e a volte mi fa un pò timore.
Ma resta sempre un posto tutto mio.
Un luogo in cui posso tornare bambina…
E’ il luogo in cui non mi faccio ferire.
E’ il luogo in cui la gente che non sa sognare
non arriva a farmi del male.
E’ il mondo in cui ho conosciuto tanti amici.
Sì,molto più "veri" di quelli reali…
Siete splendidi!
Vi auguro ciò che di più bello ci possa essere
e che ogni vostro desiderio buono si realizzi!

Mi avete fatto compagnia fino ad ora…
Restate con me anche nel 2010 ?
Felice anno nuovo!
Vostra Marty

 

 
 
 

 
 
 

 



MARTHA by MARTHA FATA DEL SOLE
is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Based on a work at http://cid-7821cbbcb279c24a.spaces.live.com/blog/

44 Risposte

  1. 1970Filippo

    Un nuovo anno, un\’occasione nuova, una pagina bianca del libro della vita dove possiamo scrivere ancora…ancora tantissimi auguri cara amica….BUON 2010.

    dicembre 30, 2009 alle 11:04 am

  2. CUORE

    TANTI AUGURI CARA MARTHA, RESTA SEMPRE COSI\’ COME SEI, SEI UNA PERSONA SPECIALE E UNA BUONA AMICA…UN FORTE ABBRACCIO DAL TUO AMICO CUORECORAGGIO OGGI E\’ IL 364 GIORNO…DOMANI IL 365…PASSA BENE QUESTI ULTIMI 2 GIORNI 2009 E CHE QUELLI DEL 2010 SIANO 365 GIORNI FATATI E BACIATI DAL SOLE…AUGURONI

    dicembre 30, 2009 alle 11:13 am

  3. .

    Io ti auguro un pò più di serenità….ma deve partire da dentro di te.La peculiarità dei bambini è la spensieratezza,sii più serena. Ti auguro un mondo di bene. La tua sorellina Carolina.

    dicembre 30, 2009 alle 11:29 am

  4. MARIA

    io ti auguro che il 2010 ti regalera quello che ti fa felice ma veramente felice e complettaun immnso abbraccio con affetto bionda baci

    dicembre 30, 2009 alle 11:32 am

  5. SABRI

    felice 2010 martha!!!!!!!!che i tuoi sogni si realizzino tuttibaci con affetto *sabri*

    dicembre 30, 2009 alle 11:38 am

  6. ♥Cetty♥

    Sono io ke ringrazio te…Martha cara Tvb… non cambiare mai… 6 speciale!!!BUON ANNO AUGURONI……SMACKKKKK

    dicembre 30, 2009 alle 11:48 am

  7. Lady d'Arbanville

    Se tu vorrai io rimarrò volentieri con te anche nel 2010.In questo spazio virtuale ho trovato degli amici che mai mi sarei sognata d\’incontrare, ho scoperto te e Carolina che avete portato un po\’ di sole nella mia vita buia, e tanti altri che mi hanno incoraggiata a credere nei sogni.Tutti voi mi avete fatto capire che anch\’io, forse, valgo qualcosa.E\’ anche vero che non ci conosciamo a fondo, ma questi piccoli messaggi riescono, in qualche modo, a scaldarci il cuore quando in realtà sentiamo il gelo scorrere al posto del sangue.Voi tutti mi avete donato la speranza che avevo perso, di questo vi sarò eternamente riconoscente.Ed è proprio con questa speranza che voglio iniziare il nuovo anno.Ti auguro ogni bene, ti auguro sorrisi, ti auguro piccole lacrime, ma solo quelle positive, quelle indotte dalle grandi emozioni che ci fanno piangere di gioia.Ti auguro di vivere, di vivere al meglio, e non solo nel 2010 ma tutta la vita.Buon anno, amica cara.

    dicembre 30, 2009 alle 11:54 am

  8. Faithful Angel

    Martha anke se ti conosco da pokissimo volevo dirti solamente ke la semplicita\’ e la sincerita\’ al giorno d\’oggi sono pregi ke solo poki hanno… con la semplicita\’ non si creano difficolta\’… tu non cambiare per nessuno vai alla grande cosi come sei… ti auguro un felice anno nuovo baci baci

    dicembre 30, 2009 alle 12:08 pm

  9. ۞ ƧƬΣFΛПIΛ FΛППΥ ۞

    MARTHA……GRAZIE PER QUESTO BEL SORRISO E QUELLO CHE I TUOI OCCHI ESPRIMONO…AVREMO OCCASIONI DI CONOSCERCI MEGLIO..DI RACCONTARCI….DI RIDERE…DI SCHERZARE….ABBI SEMPRE CURA DELLA TUA PERSONA, DELLA TUA ANIMA E DELLA SALUTE IN PRIMIS. TI ABBRACCIO, STEFI.

    dicembre 30, 2009 alle 12:26 pm

  10. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    io ti ringrazio di cuore tesoro sei una persona stupenda e vera come dico sempre,ti esprimi per come sei in tutta la tua semplicita……non cambiare mai un bacione buon anno anche a te tvtttttttb con affetto massy

    dicembre 30, 2009 alle 12:44 pm

  11. _23

    W la semplicità!! Credo saràun bel 2010, perchè fondato sulle basi del rispetto, che non deve mancare mai. Un bacio

    dicembre 30, 2009 alle 1:22 pm

  12. mamylella

    CARA MARTHA….COME POTREI NON STARE CON TE NEL 2010….SONO APPENA ENTRATA NEL TUO MOMDO…E SAI??????????..MI PIACE LA TUA SEMPLICITA\’….E FANCIULLEZZA…..è SEMPRE BELLO CONOSCERE PERSONE NUOVE…..COMUNQUE SIANO………….IO RISPETTO TUTTI, E ACCETTO OGNI IDEA E CONSIGLIO………BUON ANNO CARISSIMA…..VEDRAI CHE IL 2010…..SARA\’………..FANTASTICO……..CI SIAMO NOI.,……E SORRIDEREMO INSIEMEEEEEEEEEEEE……MAMYLELLA

    dicembre 30, 2009 alle 1:29 pm

  13. Zrcadlo

    Cara, carissima amica mia… cara Martha… posso chiamarti amica e già di questo mi sento fortunato. Fortunato perchè sei una persona deliziosa… una donna forte e coraggiosa con il cuore dolce di una bambina! Dolce, tenera e forte… con il cuore ronzante di sogni!TI VOGLIO TANTO BENE E TI AUGURO OGNI GIOIA PER IL 2010!

    dicembre 30, 2009 alle 1:37 pm

  14. L

    Grazie cara, anch\’io ti ringrazio per la tu amicizia!Felice anno nuovo, ti voglio tanto bene!!

    dicembre 30, 2009 alle 1:38 pm

  15. ゚・❤ Ele

    6 sincera e vera… questo è quello che conta!!!!E piaci tantitssimo!!!!Un abbraccio tesorina

    dicembre 30, 2009 alle 1:46 pm

  16. ... elisazingarafelice

    Auguri x un anno luminoso come te …bacielisa

    dicembre 30, 2009 alle 2:39 pm

  17. ★†♦DΣƧƬIПΥ ΛПGΣᄂ♦†★

    Ciao mia carissima amica ,io ti reputo una persona molto solare e sincera ,questo rende le persone vicino a te molto felici, ti auguro un felice anno nuovo con amicizia DESTINY ANGEL.

    dicembre 30, 2009 alle 2:54 pm

  18. ღ тιzιαиα ღ

    tantissimiiii auguri anche a te……..sei una persona speciale…un bacio grande……

    dicembre 30, 2009 alle 3:33 pm

  19. Andrea Biagio

    Sopportare te è stato bellissimo, è il come hai potuto sopportare me !!!Carissima sei stupendamente solare, gentilissima e gradevole sia nel comportamento cheche come persona grazie esserci.Spero tatissimo in un 2010 ,uguale, se non migliore. Un bacio con tantissimo affetto; Biagio!

    dicembre 30, 2009 alle 3:46 pm

  20. ALESSANDRO

    ..certo che resto nel 2010!!!!! bacioniiiiiii!!!

    dicembre 30, 2009 alle 4:14 pm

  21. 000

    BUON ANNO A TE CARISSIMA CHE SIA X TE OGNI MOMENTO SOLARE………T.V.T.T.B.CON AFFETTO E STIMA LADY.

    dicembre 30, 2009 alle 4:21 pm

  22. Dead Poet

    MarthaYou are a wonderful persona and have a huge heart……And honesty is always where my heart laid too in thatI will tell it as I feel too…….I\’ve always adored people who dare to show themself in open light as I do too…..So many good wishes for you Martha for this New Year of 2010.Your friend\’Stefan*

    dicembre 30, 2009 alle 4:28 pm

  23. Secrets

    auguroni Martyyyyyy ti auguro tanta felicitàti abbraccio amica mia

    dicembre 30, 2009 alle 4:48 pm

  24. Aria

    cara martha..resta sempre cosisemplice,tenera,dolce,romantica,sincera,reale…..non ci sono piu aggettivi x descrivertisei unical\’anno ke stà andando via,non è stato tanto tenero con me…,sono stata male,ho avuto delusioni,e tante altre cose ke adesso nn mi sento di raccontarema ci sono state anke belle cose ke mi ha regalato,una di queste e di aver conosciuto te…tu mi hai regalato la tua amicizia….e io sono fiera di essere tua amicala tua semplicità mi ha colpita…..io amo le persone seplici e lealimartha non cambiare mairesta sempre la donna ke seiti auguro ke il nuovo anno ti porti tajnta serenità….e ke tutti i tuoi sogni si rializzano tvtttbn martha…non dimenticarlo maila tua piccola gioia

    dicembre 30, 2009 alle 5:19 pm

  25. . ♥Ẽℓĕหα♥

    Un augurio particolare di buon anno!Un felice 2010 colmo di fortuna e gioia…Affinchè si avveri ciò che il tuo cuore desideramia dolce Martha!Ti stringo in un grande abbraccio di luce…Ti voglio bene baci *Elèna*

    dicembre 30, 2009 alle 5:32 pm

  26. Vito

    Ciao, essere se stessi, paga sempre, la semplicità e la schiettezzasono delle doti di cui farsi davvero vanto, rimani sempre così.Auguro a te e ai tuoi cari uno splendido 2010, con amicizia, Vito

    dicembre 30, 2009 alle 6:36 pm

  27. Harielle

    L\’importante è essere autentici…che ci vorrebbe a nascondersi dietro un nick ed apparire diversi da quel che si è? E\’ ciò che mi ripugna di più in questo mondo virtuale. Anche io sono come te, autentica, senza dover rinunciare alla riservatezza. Buon Nuovo Anno, Fatina del Web, sei splendida!

    dicembre 30, 2009 alle 6:44 pm

  28. ☆gιαииα☆

    Io ringrazio te Martha, sei tu che sei splendida …nn cambiare mai……..ti auguro un anno stupendo pieno di serenità, luce…. amore……. gioia….un sorriso e un abbraccio caloroso. smackkkkkkk!!!!!

    dicembre 30, 2009 alle 6:48 pm

  29. ☜♡☞Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷFairy-D-AngelƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ☜♡☞

    Grazie a te della bella compagnia……sei una dolcissima fatina ti voglio tanto bene!Ti auguro un bellissimo buon anno con tutti i tuoi desideri!ciaooooooo con mille baciiii

    dicembre 30, 2009 alle 7:03 pm

  30. caroliane

    thank you martha you are a verry kind an lovely women whit a big an beautiful heart happy new year my dear friend love you my friend mille bejos caroliane ….grazie xxxxxxxx………

    dicembre 30, 2009 alle 7:21 pm

  31. ASIA

    grazie tesoro ….grazie a te per essere sempre presente …..un abbrccio forte forte

    dicembre 30, 2009 alle 9:04 pm

  32. mi

    GRAZIE DI ESSERCI E DELLA TUA AMICIZIA…….CON AFFETTO MI

    dicembre 30, 2009 alle 9:53 pm

  33. † Viølet

    Beh? Vorresti lasciare il mondo in mano a falsi, presuntuosi, meschini, ecc ecc?Meno male che esistono ancora le persone semplici ma vere. E se sanno anche tirare fuori le unghie al momento opportuno non guasta!Buon anno Martha e grazie per tutto!

    dicembre 30, 2009 alle 10:53 pm

  34. Kakashi -

    Grazie delle belle parole…Continuiamo nella lotta dell\’ipocrisia e a "scrivere sorridendo"…Un abbraccio

    dicembre 30, 2009 alle 11:16 pm

  35. silvia

    Ma certo che resto con te tesoro….se ne trovano davvero poche di belle persone come te dolcissima amica. Tu sei preziosa proprio per come sei e ti ringrazio davvero per la tua amicizia. TANTISSIMI AUGURI DI UN 2010 SFAVILLANTE! Ciao Marty un bacione!

    dicembre 30, 2009 alle 11:20 pm

  36. Androgoth

    Martha..In this Virtual World of ours we have the opportunity to meet lots of differing peeps, okay not meet in the real sense of the word but certainly get a glimpse into the lives of others as we exchange blogs, pictures and wondrously chosen Graphics. We must also realise that The Internet can be a most dangerous vehicle where Predators lurk, but with a careful selection of Networking friends we can all build upon the foundations of pure friendship and enjoy the company that it generates. It might be Virtual Marty but it is still a worthy environment where true friendships are forged. Be very well my good friend and enjoy your time here on Live Spaces where there is much to be gained with the right kinds of friends here. Have a lovely end to 2009 and look ahead to lots of exciting & most wicked times times in 2010.. Kind Regards & Gothic Wishes to you Marty..ANDROGOTH XXx

    dicembre 30, 2009 alle 11:35 pm

  37. giudi

    certo che rimango..da quello che hai scritto purtroppo mi rispecchio in tante cose.dico purtroppo perchè come hai detto anche tu non è facile farci accettare dagli altri x la nostra innata ingenuità e spontaneità.in un mondo fatto d\’ipocrisia in cui si bada di più all\’apparenza..ma quando succede che qualcuno va fino in fondo allora nasce un\’amicizia profonda e vera..senza comportarsi come non si è ma essendo se stessi perchè quelle persone ci vogliono bene x quello che siamo.buon 2010 carissima

    dicembre 31, 2009 alle 8:38 am

  38. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Solo queste parole mi escono dal cuore…Grazie a tutti voi!Grazie a voi che mi apprezzate!A chi c\’è e a chi non è passato da me…il mio augurio di un 2010 stupendo è per tutti!Marty

    dicembre 31, 2009 alle 10:11 am

  39. °°°° HUSHABYE °°°°°

    sei tu splendida marty………….auguri mia dolce amica……….

    dicembre 31, 2009 alle 10:16 am

  40. ☀★Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷGinishƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ★☀

    Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d\’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d\’amicizia. http://www.youtube.com/watch?v=7Mt7Nfq1CJcGinish

    dicembre 31, 2009 alle 10:17 am

  41. .фю... Eyris ...

    Ke questo nuovo anno e gli altri a seguirsi…siano sempre migliori per te….un saluto …tua Scisma…

    dicembre 31, 2009 alle 11:18 am

  42. ....Sun Account

    Ho depositato sul tuo c/c 365 giorni di fortuna, salute e amore.Divertiti nel prosciugare il conto!Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno da togliere il fiato!Dolce abbraccio

    dicembre 31, 2009 alle 12:47 pm

  43. LiOnEl

    Bonjour. Superbe poème. Gros-Bisous d\’Amitié de FRANCE.

    dicembre 31, 2009 alle 3:26 pm

  44. La Regina

    Splendido intervento tesoro! Capisco a volte fuori di qua tutto è difficile e non sempre si riesce a gestirlo con tutta la forza che abbiamo dentro. Ma tranquilla qui traspare benissimo che la tua solarità non è una recita, ma bensì una realtà vera con cui affronti ogni giorno il mondo senza ipocrisia alcuna! =)

    gennaio 1, 2010 alle 5:50 pm

Lascia un commento

