Just another WordPress.com site

DELUSIONE…

44 Risposte

  1. mi

    buongiorno Martha….purtroppo la vita è piena di delusioni….un abbraccio Mi

    novembre 14, 2009 alle 7:35 am

  2. DANY

    ciao martha sapessi quante deusioni ho ricevuto specialmente quì…tanto da chiudere per un pò di tempo un lungo tempo…un\’abbraccio martha con affetto by dany

    novembre 14, 2009 alle 7:37 am

  3. SABRI

    fatti coraggio non sei l\’unica a ricevere delusioni…………….buona giornata carissima martha!baciiiiiiiiiiii……………………………….*sabri*

    novembre 14, 2009 alle 7:49 am

  4. CUORE

    BUONA GIORNATA MARTHA, ANCHE IO ULTIMAMENTE HO TANTE DELUSIONI, E CONTINUAMENTE PENSO DI CHIUDERE, MA POI….RIFIUTO E VADO AVANTI….HO TANTI AMICI, E NON VALE LA PENA ANDARE….CERTO CHE COMUNQUE QUESTE DELUSIONI TI LASCIANO UN SEGNO, E NEANCHE TANTO LEGGERO.KISS CUORE

    novembre 14, 2009 alle 7:52 am

  5. BIAGIO

    BUONGIORNO MARTH COSA T SUCCEDE. DAI RIDI AMICA MIA T SONO VICINO BUTTA FUORI LA TRISTEZZA OK KISS BIAGIO.

    novembre 14, 2009 alle 8:04 am

  6. BIAGIO

    P.S. X DANY NON HO AVUTO MODO DI SALUTARTI .HAI PRIVATIZZATO TUTTO HAI LE TUE BUONE RAGIONE ED IO FUORI OKT RISPETTO CON UN KISS GRANDE X TE

    novembre 14, 2009 alle 8:09 am

  7. ゚・❤ Ele

    ciao Martha… asciuga le lacrime della delusione.Ogni giorno tutti ne riceviamo.un bacione

    novembre 14, 2009 alle 8:16 am

  8. °°Martina°°

    Buongiorno dolcissima Martha….piccola mia che ti succede….:-(Purtroppo nella vita le delusioni arrivano qnt meno te l asetti…E da li devi prendere la forza x andare avanti….Io dico semre che…cio\’ ke nn mi uccide…mi rende piu\’ forte…lo so\’ le parole sn facili da dire…ma te devi trovare la forza di lottare x le cose a cui tiei….Ti voglio un mare di beneee….Dai suuuuuu…. un sorrisino piccola e dolce MarthaaaaUn bcio un abbraccio sincero e tanti sorrisi x te…Marty.

    novembre 14, 2009 alle 9:00 am

  9. ♥Cetty♥

    Le delusioni sono sempre esistite…. ma sembra ke ultimamente vadano parekkio di moda… e becca un pò tutti… naggia… cmq mi spiace tesò, ma come dice Ale… Rifiutiamo e andiamo avanti e meglio così… mica possiamo morì con tutte le delusioni in agguato ke ci sono tutti i santi giorni… Si e anke vero ke essendo persone sensibili e buone si ci sta male… ma il troppo e troppo… si bisogna pur reagire eh… ki ci delude o non merita x niente la nostra amicizia… o magari succede involontariamente… dipende dai casi… sta a noi capirlo e di conseguenza comportarci come giusto sià… Un Bacione affettuoso Martha e tirati su ke non ne vale la pena ok? Anke le delusioni ci insegnano sempre qualkosa…. forse un pò a cambiare, a diventare più diffidenti, tra virgolette più cattive…. naturalmente con ki lo merita… Buona giornata e sereno fine settimana amica mia… Tvb…

    novembre 14, 2009 alle 9:01 am

  10. .

    I veri amici si vedono nel momento del bisogno…sono tutti capaci di dirti TVB …TTTVBBB ….TVTTTTBBBBBB ,poi quando chiedi conforto o quantomeno di essere ascoltata ,i VERI AMICI sostengono e capiscono ,i FALSI ,o non c\’erano o se c\’erano non hanno visto niente o se hanno visto …. ti dicono di lasciar perdere… .E MAGARI SEI STATA TU LA PRIMA AD ANDAR DA LORO A LECCAR LE FERITE.CHE SCHIFOOOOOOO Se capita a loro di subire un torto ,vanno a scomodare anche il Papa,…ma fatemi il piacere!!

    novembre 14, 2009 alle 9:52 am

  11. MARIA

    ci sono le persone che sono sensibile e fragile verso tutte le cattiverie e le persone cattive e si soffrano perche ricevano tutto e di piu dentro di cuore e ci sono le persona che vivono solo di creano questi problemi perche cosi si riempiano la loro vuota vita ,,,,,tranquilla marty.,..e meglio che non siamo come loro…credimitvtb

    novembre 14, 2009 alle 9:53 am

  12. MASSY-PRINCIPESSAMORA

    ciao martha!anchio ne ho avuto delusioni e ci sono rimasta male…che cosa ci posso fare iente cmq sia ti lasciano lo stesso in tronco anche se dai anima e cuore!cmq in qualsiasi momento avessi bisogno sai dove trovarmi….non lasciarti abbatere,sei abbastanza forte e stupenda lo sai……..un bacione buona giornata tvtb

    novembre 14, 2009 alle 11:02 am

  13. .фю... Eyris ...

    Una citione dice.."solo conoscendo persone false…si arriva a riconoscere quelle buone e vere"..

    novembre 14, 2009 alle 11:03 am

  14. BRUNO

    …Ciao Marth scusami voglio solo dirti resta quella ke sei!…..Detto ciò\’ probabilmente questa sara\’…… semplicemente un\’esperienza ……che ti farà diventare più\’ diffidente…… verso gli i nemici ho verso gli amici ……ricordati i veri amici non tradiscono mai!!!…io ti sono vicino amica con tutta l\’anima……kiss Bruno……

    novembre 14, 2009 alle 11:15 am

  15. .

    E a chi lo dici sai. Purtroppo il numero di persone deludenti continua a salire sia nella vita reale,sia in questo mondo virtuale,non ci sono eccezioni per gli idioti.Ciao a presto,un abbraccio.

    novembre 14, 2009 alle 11:49 am

  16. Aria

    cara martha…purtroppo la vita è fatta di delusineio ne so qualcosa……ma bisogna andare avanti e farci scivolare tutto addossosolo cosi potremmo andare avantiho fatto un intervento nel mio blog….parla del senso dell\’amore…..ki nn ama nn può amare,quindi ecco le delusinoni.ke arrivano costantementema in tutto questo ,in tutte le nostre delusioni le nostre paure,i nostri rimpianti,in tutto ciò ke può averci portato a soffrire….io dico ke la vita è bella….basta guardarla in altre direzioni,e ci accorgiamo ke è bellae bisogna viverlatvb marthaun bacione

    novembre 14, 2009 alle 12:21 pm

  17. Lady d'Arbanville

    Incassa il colpo e porta a casa.Incassa il colpo e porta a casa.Finchè un bel, o brutto, giorno ti accorgi che non hai più posto per altri colpi, e ti senti estranea in qualsiasi luogo, persino a casa tua.Capisci allora che non solo non puoi più incassare, ma devi necessariamente espellere tutto ciò che ti ha arrecato del male. Quindi cominci a dare di matto, ogni pelo ti sembra una trave, proprio perchè hai oltrepassato il limite della sopportazione; ed ecco che tutti quelli che ti conoscono (o che credono di conoscerti) puntano il dito ed esclamano quasi in coro: ma è diventata matta e cattiva!!!!!!!!!!!Tutto questo solo perchè hai avuto la bontà di restartene in silenzio quando erano gli altri che si divertivano a colpire te.Che dire Martha?Io dico che, oltre ad esserci delle persone che sono destinate a deluderci sempre, esiste anche la categoria di certi individui destinati ad essere delusi sempre, come noi cara Martha.Ricordo ancora le parole di una mia zia: chi è troppo buono viene chiamato "fesso".Però io sono ancora qua a prendere pesci in faccia, preferisco continuare ad incassare piuttosto che diventare una iena, anche se qualche volta dò di matto e faccio un macello quando sono al limite.Ciao Martha, un bacio!

    novembre 14, 2009 alle 12:40 pm

  18. Lady d'Arbanville

    Scusami per il poema! :-))

    novembre 14, 2009 alle 12:41 pm

  19. .

    Nu nu Amò e chi è stato??? Nun ce penzà,chissà quante ne dovremo ricevere ancora.Sappi che, chi ti delude,non ti merita. OK???? We,non essere triste però.Ti adorooooooooo.P.S. Sei bellissimaaaa.P.P.S……Ti Amooooooooo

    novembre 14, 2009 alle 12:59 pm

  20. Francesco

    purtroppo

    novembre 14, 2009 alle 1:05 pm

  21. ASIA

    buongiorno tesoro,già questa è la vita purtroppo….

    novembre 14, 2009 alle 1:12 pm

  22. Elena

    La vita è fatta d delusioni Martha. ma tu guarda avanti e sorridi.

    novembre 14, 2009 alle 1:21 pm

  23. .

    Martha questa non è delusione,io la chiamerei amarezza .A vedere che comunque certi individui vengono appoggiati e nascosti da una rete di copertura .Sai cosa mi ha detto un amico di quella tizia che mi inviato il messaggio pieno di calunnie su te e tua sorella? CHE LEI AVEVA AGITO CORRETTAMENTE PERCHE\’ AVEVA DIVULGATO NOTIZIE IN UN MESSAGGIO PRIVATO. come dire che privatamente tu puoi scrivere tutto ciò che ti passa per la testa alla prima persona che raccogli dal mazzo?? calunnie e menzogne ?? alla fine sono passata io dalla parte del torto perchè non sono stata al suo gioco ! Mi sono cascate le braccia,finchè ci sono personaggi così infimi ,che agiscono nei sotterranei come talpe, l\’web rimarrà comunque ricettacolo di spazzatura. Sara

    novembre 14, 2009 alle 1:41 pm

  24. La Regina

    Eh già, anche se non conosco bene la situazione… Però mi sento di appoggiare il "Morgaine-pensiero": chissa perchè certa gente è pronta a donarti tutta la sua comprensione, e riceve in cambio nel momento del biogno un "su su non è successo niente asciuga le lacrime e lascia perdere…" Ma detto questo purtroppo la delusione rimane e mi sa che il pessimistico modo di vedere il mondo della Regina più che un balsamo delle ferite è un catalizzatore di amarezze… Però come dico spesso in queste situazioni, a consolare sono un disastro ma ad ascoltare e dare comprensione sono sempre pronta, ok? Un bacione MarthaAkasha

    novembre 14, 2009 alle 2:49 pm

  25. ☀ஜ☀ Mձr†hձ ☀ஜ☀

    Voglio ringraziarvi con tutto il cuore!La mia "delusione" non è rivolta a voi che siete qui…Ma a chi ha avuto spesse volte il mio sorriso e appoggio e non ha mosso un dito o speso una parola per me quando è stato il momento di farlo,pur sapendo che io ero dalla parte della ragione.Mi scuso con voi se vi ho annoiato.D\’ora in avanti "la fatina" sarà meno fatina e più "strega" con chi lo merita.Stop.Grazie di nuovo a tutti!Marty

    novembre 14, 2009 alle 3:06 pm

  26. L'αиιмα_∂ι_

    Chissa\’ perche\’ nn do\’ torto a tua sorellavuoi imparare che con certe persone bisogna fregarsene??? anche se magariii nn e nel nostro carattere essere menefreghistii ma putroppo quando si arrivaa limite…..piu\’ di così nn si puo\’ fare… questo nn significa che comportarsi cosii cncerte persone significa essere cattivi….falsi….o chissa\’ chè.. ma solo che controoola stupidita\’ umana………capiamolo nn ci si puo\’ combattare quindi hai saputo affrontareee abbastanza ostacoli…cattiveriaaann ti fare abbattare da cose che veramente nn ne vale la pena….cn questo nn voglio dire che nn capisco cosa si possa provare….si possa sentire quando si viene delusi…..azz e come se lo so…ma ahime\’ sono arrivataa un certo punto di dire adesso basta….e ho imparato x come gia\’ to trascritto sopra….Un bacione martyAlixia

    novembre 14, 2009 alle 3:19 pm

  27. .

    A sariss anca üra

    novembre 14, 2009 alle 4:07 pm

  28. . ♥Ẽℓĕหα♥

    Mia cara e dolce amica,hai il mio sostegno e tuttoil mio appoggio morale…Nella maggior parte dei casil\’uomo ha bisogno di esserespinto a guardare dentro se stessoper affrontare le innumerevoli difficoltàche la vita gli fa incontrare…A volte ci si chiude semplicemente perchèmagari si attraversa un momento no o cisi sente soli, disperati o tristi e ci sembra che il mondo ci cada addosso…E cerchiamo una soluzione nell\’isolamento, nelcommiserarci e nel compiangerci…Non si riesce a trovare il coraggio per aprirsi e mostrareil proprio dolore, la propria sofferenza e condividerla conchi amiamo…A volte è difficile tutto questo a causa delle molteresistenze interiori che non permettono una giusta aperturain modo da riuscire a spostare l\’attenzione disidentificandoci…Bisognerebbe riuscire a vedere le resistenze per quello che sonoe non lasciarsi governare da esse…Continua la tua strada a testa alta e ricorda che è importante ciò che faicon la tua piena consapevolezza, con la purezza del cuore che ti caratterizza!!!Ti lascio un forte abbraccio di luce a presto risentirci baci…*Elèna*

    novembre 14, 2009 alle 6:45 pm

  29. Andrea

    Ciao Marty ieri mi hai rincuorato ora lo faccio io dal mio cuore t.v.b. resta con il sorriso,sei bellissima amica mia fregatene di ki ti ha delusa buon week end kiss kiss Andrea……..

    novembre 14, 2009 alle 8:00 pm

  30. .

    Non essere triste Martha,le delusioni in fondo ci aiutano a crescere; lo so è doloroso,ma ti assicuro che passerà.Ti auguro un felice fine settimana,,,su con la vita.Sirio

    novembre 14, 2009 alle 11:12 pm

  31. .

    Non essere triste Milady,anzi….. dovresti gioire per queste delusioni,dato che ti aiutano a capire con chi hai a che fare,e ovviamente a svelare la vera faccia che si nasconde dietro una maschera di finto buonismo.Colui che ti ha deluso,non uscirà vincitore per la seconda volta.A presto risentirci Martha.

    novembre 15, 2009 alle 12:20 am

  32. Eleonor

    Ciao tesoro, io lo sai che non ho molta voglia di girare per i blog, a parte qualche saluto, e non ho letto il tuo post, ne sono venuta a conoscenza poco fa\’, e ho sentito la tua amarezza per qualcosa di cui non so\’ nulla, se me ne vuoi parlare io ci sono, perche tu a tua volta sei sempre stata vicina a me nei mie momenti bui, scusami se non ti ho chiamata prima,, sono stata imperdonabile lo so\’, perche tu ci sei sempre stata in tempi tempestivi, ma il mio affetto per te cè ed è sempre molto forte, se posso fare qualcosa per te , devi solo dirmelo, e non te la prendere, siamo pur sempre in un mondo virtuale anche se per alcune persone, nasce un vero affetto, come se ci si conoscesse, ti voglio bene , mia piccola amica e ti mando un sacco di baci e un forte abbraccio, ciao Anna

    novembre 15, 2009 alle 3:28 am

  33. BRUNO

    … Ich bin einverstanden mit Onkel Andrew mehr …. … kein Vertrauen in die giftigen Schlangen … … I love Bruno

    novembre 15, 2009 alle 8:07 am

  34. Phoenix

    Purtroppo spesso fa comodo non prendere posizione, io ormai ho imparato che le delusioni ci saranno, sempre, perche\’ noi diamo, diamo, e ovviamente pretendiamo di essere ricambiati allo stesso modo, non e\’ egoismo questo, e\’ che semplicemente ci teniamo e si vorrebbe fosse lo stesso dall\’altra parte, ma non sempre e\’ cosi\’…Io nel corso degli anni ho selezionato e molto, fallo anche tu.Buona domenica cara amica, baci.

    novembre 15, 2009 alle 10:24 am

  35. giudi

    Io non ho preso le parti di nessuno..Anche perché non concepisco questi litigi virtuali.Sai come la penso al riguardo.Questo è un passatempo che ti da la possibilità di conoscere delle belle anime e anche delle brutte ma in ogni caso non litigo con persone che nemmeno conosco ma questo non vuol dire che non li considero.Un\’abbraccio carissima e scusa la mia assenza dovuta a poco tempo a disposizione e a una connessione che fa pena.Serena domenica

    novembre 15, 2009 alle 10:24 am

  36. _

    Ho da poco imparato che quando ci sentiamo delusi o feriti o intimoriti non dobbiamo chiuderci in noi stessi ma guardarci intorno per vedere quante persone ci vogliono bene e non ci lasciano sole.Per una persona che delude ce ne sono almeno dieci che ti portano nel cuore..Metti anche me tra quelle che troverai di certo senza minima fatica tra i tuoi amici.Con affetto,t\’abbraccio

    novembre 15, 2009 alle 12:45 pm

  37. ALESSANDRO

    …Marthy purtroppo le delusioni bruciano,ma si superano e tu avrai sempre moltissime persone amiche…abbraccio e bacino..

    novembre 15, 2009 alle 5:29 pm

  38. Marco

    bhe.. sono tornato anche se solo per un abbraccio. Ora sto meglio e torno a salutarti Martha.

    novembre 18, 2009 alle 7:34 pm

  39. 000

    e vero nn vi dò torto….hai ragione cara amica…..io sono stanca di qui,di msn,forse oscurero il mio account…..sono……..dolce notte …ma a voi dico forza…..ma io di forza nn nè ho più……..un abbraccio con affetto lady

    novembre 19, 2009 alle 12:25 am

  40. Rameck

    Grazie per il commento, scusami se ho cambiato in ritardo, ma non ho potuto connettermi, ciao

    novembre 19, 2009 alle 6:21 pm

  41. Rebecca

    La delusione fa parte della nostra vita, ma dopo ogni delusione diventiamo sempre più forte e la vita ci sorride ancora.. Pif

    novembre 20, 2009 alle 8:06 am

  42. Rameck

    Buon weekend anche a te, ciao

    novembre 20, 2009 alle 5:14 pm

  43. antonella

    proprio vere le tue parole cara ti do ragione grazie del commento un bacione grande tvbbb

    novembre 20, 2009 alle 8:56 pm

  44. Dony' Fairy

    Ciao Martha, scusami se ti rispondo ora…anch\’io ho avuto tantissime delusioni e le sto avendo ancora…ma chì sa se è vero che le delusioni fortifica … a me mi fa effetto contrario…io sto male per giorni e giorni…scusami parlo per me! Infatti hai ragione certe volte non bisogna essere sempre fatina ma anche streghina!ciaooo ti auguro una dolcissima buona notte…con mille baci

    novembre 21, 2009 alle 11:26 pm

Lascia un commento

